Io a trezzano ho incontrato varie volta una matura su una fiesta
Una donna non bella ma si fa fare tutto cabrio ed è molto economica
Una donna non bella ma si fa fare tutto cabrio ed è molto economica
Ciao La Simona con l autista è il furgoncino
Sono una vita che non si vedono più
Già da prima della ztl
Poi con la ztl che riduce gli orari tantissimo
Se la signora ha un annuncio,puoi pubblicarlo qui,copiando il link.
Cmq,non sbatterti, grazie,poi in qualche modo la rintraccio io,sono un cane da caccia per le cinesi ahahahah
Allora spero di aiutare
La Melissa è una cinese loft di Trezzano
Infatti parla di VU sul letto
Le 2 bionde sono una quella con la macchina grigia penso una idea
E l altra non ce sempre e a piedi con il tipo su auto ..
Ci sono passato martedì scorso e questa sera.
Di base, nelle vie della Ztl ci si può stare fino a mezzanotte e c'è qualcosa ma dipende. Settimana scorsa c'erano una decina di macchine e un paio di signore a piedi nel quadrilatero Ztl. Questa sera molte ma molte meno. Forse 5.
Dall' altra parte (lato mondo convenienza) ce ne sono sempre 3 (due biondine più o meno carine). Non so se dopo la mezzanotte le altre si spostano lato mondo convenienza. Li non c'è Ztl se non erro.
Più o meno sono sempre le stesse comunque. Non è un deserto, ma francamente va bene solo se sei vicino e hai voglia di una svuotata senza troppe menate.
Peraltro in zona che anche melissa (escort china su Trezzano) che tutto sommato va anche bene col suo vu (per una coda standars bj+rai1+cim). Almeno stai su un letto.
Ztl è comunque ben segnalata, l'ultima volta che son passato c'era anche un pannello luminoso con scritta verde che diceva ztl non attiva, immagino che negli orari vietati diventi rossa con scritta ztl attiva.
Ragazzi occhio alla ztl
Ma anche di notte non si può passare?
Ragazzi occhio alla ztl