Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
leo24
Full Member (67 post)
K+ 83 | K- 23
INDEX: IDXff561f1f85dc1222631a302b0e5b42a8
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITÀ: penso sudamerica
CITTÀ: Motta di Livenza
ETÀ: più di 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 massaggio
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: a parte gran furbizia nessuna
REPERIBILITÀ: troppo buona
FUMATRICE: penso di si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Carolina Escort Treviso



Mi è sembrato strano fin da subito che potrebbe essere così bella, in un paesino così piccolo, trovare una gnocca spaziale come questa sarebbe come cercare un ago in un pagliaio e invece vedo le foto e come sempre ci spero.
Arrivo all'indirizzo che mi dà per telefono ed eccola lì dietro la porta, ovviamente, fesso io, non è lei, anzi.
Mi trovo davanti una che con le foto non ha niente a che fare, cicciottella, culo importante, seno forse una terza, anche di viso non è il mio tipo, sto lì per andarmene ma non so come riesce a convincermi a restare, è brava a intortare la gente, attenzione colleghi, mi ha promesso di tutto e di più, era talmente convincente che nonostante non mi piacesse fisicamente le ho anche dato 2vu per tutto quello che mi ha fatto capire avremmo fatto.
Dopo aver incassato, senza più troppe parole mi porta in camera, mi dà una salvietta per rinfrescare l'augello e mi chiede di spogliarmi e sdraiarmi sul letto.
Inizia con massaggio se così si può chiamare, carezze qua e là, oserei dire.
Passa qualche minuto, mi stavo già stufando, forse vedendo che la situazione stava decadendo, inizia col bbj, poco profondo e molto meccanico, lo tira su per miracolo, io che cerco di farmi ritornare in mente qualche filmino già visto, nel mentre suona il suo telefono che continua a guardare per non perdere il prossimo pollo come me, menomale che non risponde, anche se l'espressione scocciata della sua faccia dice tutto, non vede l'ora che finisca e me ne vada, mi ingomma e si gira subito per mettersi a pecos facendosi sbattere per bene, almeno quello.
Concludo questo supplizio, pulitina veloce con salvietta e tanti saluti, deluso, 2vu buttati nel cesso. 
A voi le conclusioni