Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
zafenti
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 2
INDEX: IDX1be329836a2f917d2e253e4d37d4b23a
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITÀ: est
CITTÀ: Udine
ETÀ: più di 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: possibile ma foto datate
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più, non più soda come in foto (sempre se quella è lei)
ATTITUDINE: bella porcella
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Lisa Escort Udine



Solo a guardare le foto mi è venuto duro, sempre con la speranza che fosse davvero lei, ma ovviamente ho preso subito appuntamento, al telefono molto sensuale, elenca tutti i servizi che davvero sono completi ma ovviamente il rate varia di parecchio quindi decido come prima volta di non rischiare troppo e mi concedo una cosa tranquilla senza andare oltre.
Quando mi apre la porta vedo una bella donna, sicuramente oltre i 30 anni, potrebbe essere anche lei nelle foto, se è così sono di qualche anno fa, ha ancora un bel fisico ma non così, bel viso e tanto sorriso. Quindi convinto subito a rimanere.
Passaggio veloce in bagno, poi in camera a spogliarci, messi sul letto mi lascia fare quello che voglio, le bacio il seno la pancia, accarezzo la patatina liscia ma senza fingering e proseguo leccandogliela, si bagna velocemente e mi tiene dalla testa premendola sulla patata, ogni tanto avevo difficoltà nel leccarla per la forza che ci metteva ma si percepiva molto bene che la ragazza è vogliosa.
Finito il mio servizietto direi molto gradito, mi srotola il gommino sopra l'attrezzo e lo succhia cercando di ricambiare al meglio la mia prestazione di prima, dopo qualche minuto però si stacca dicendo che lo vuole sentire dentro, non obietto e la faccio sedere sopra, lei lo prende con evidente voglia, posso dire che era più concentrata su se stessa che su di me, non so se ero io a farla arrapare così o è lei arrapata così ma non ho approfondito.
Girata in più posizioni ma quella che ha gradito di più era mettersi a 90, mi ha chiesto di sbatterla mentre si toccava il clitoride, e non vorrei dire scemenze o peccare di presunzione ma mi è sembrato di averla fatta godere nell'esatto momento in cui stavo godendo anche io.
Terminati i giochi dal viso sembrava davvero goduta, sinceramente se è così tutte le volte ci ritornerò molto presto, cercando di esplorare anche il secondo canale, se lo dà volentieri come il primo il rate se lo merita tutto.