Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Gioiagg
Jr. Member (15 post)
K+ 9 | K- 50
INDEX: IDXa0fa8c3c06e0ef020a8e4254bde3617b
NOME INSERZIONISTA: Amapola
NAZIONALITÀ: Spagnola
CITTÀ: Torino(Santa Rita)
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Milf, belle curve
ATTITUDINE: Porcella
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Amapola Escort Torino



Carissimi. lo devo ammettere, è un po’ di giorni che avevo questo pallino, volevo una MILF, mi piacciono anche più giovani, assolutamente, però dovevo togliermi questo sfizio.
purtroppo il viso non è visibile nelle foto ma il corpo mi intriga molto, vedo forme abbondanti e naturali, c’era da sperare che poi corrispondessero alla realtà, comunque la contatto comunque, tanto ormai ero deciso, ci accordiamo su whatsapp, qualche dubbio al momento dell’incontro ma ormai ero in ballo e comunque non so perché ero abbastanza fiducioso.
ed eccoci al dunque, mi apre una bella donna matura, come speravo dalle foto, intimo nero ed è come da foto, formosa con delle curve davvero invitanti in intimo nero, mi sono sempre immaginato la vicina matura sexy che ti chiama quando il marito è fuori, ed era qualcuno tipo lei, tra parentesi la signora non è  affatto male di viso con due begli occhi verdi.
modi gentili ma comunque maliziosi, sono arrivato già docciato da lei e cominciamo a giocare dopo pochissimo, cominciamo con carezze e baci poi mi massaggia l’arnese mentre io le palpo e assaggio il seno, mi rivedo le scene delle mie fantasie, inizia la prova canora usa molto bene la bocca, massaggiando le palle, affonda cambiando ritmo poi usa la lingua per ripassare asta punta, ci spostiamo sul letto, protezione e RAI1, comincio piano, anche perché non voglio capitolare subito, con una mano continuo a giocare una delle sue brocche, le avevo chiesto se poteva rimanere con le autoreggenti già dall’intervista, ho apprezzato molto lo abbia fatto, si è sposato perfettamente con quello che avevo in mente, comunque procediamo a pecora, un bel didietro formoso, affondo e lei apprezza e geme, continuo finché soddisfatto non vengo.
mi ripulisco mi godo la conversazione con la mia bella signora finché non è ora di togliere il disturbo.
2VU 30’,  ha mantenuto le aspettative e decisamente è stato un buon incontro