Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
esc
Jr. Member (105 post)
K+ 65 | K- 37
INDEX: IDXfb8c24e9fe44f59fd6abee61188c8a48
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITÀ: est
CITTÀ: Soliera
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si anche se foto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE: 1vu +30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca come da foto, seno rifatto e penso anche il naso
ATTITUDINE: professionale ma disponibile
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Renata Escort Modena



Incontro super fresco, ieri con voglia di prendermi una bella figa tra le mani, questa mi attizza parecchio, ci mettiamo d'accordo di vederci nel pomeriggio.
Mi doccio prima di andare e la richiamo un quarto d'ora prima dell'orario concordato, dice che mi sta già aspettando quindi salgo come un missile in macchina e mi precipito da lei.
E' davvero una bella donzella come in foto, fisico molto curato, seno un pò troppo rifatto per i miei gusti ma ci passo sopra.
Come menù non specifica bene i servizi ma si limita a dire che parte da 1vu+20 e se voglio qualcosa di tranquillo sono 2vu e mi fa divertire a dovere.
Ma con l'esperienza accumulata negli anni, come prima volta non voglio rischiare, andiamo col servizio di base e poi prossima volta si vedrà.
Come prima cosa mi fa passare dal bagno x una rinfrescata, bagno abbastanza pulito ma disordinato, con un rotolone di carta appoggiato sul lavandino.
Poi si sveste, alla ragazza piacciono i complimenti e l'essere guardata, ci mettiamo sul letto e me la paciocco tutta, senza esagerare ma si fa toccare il seno, la pancia e il culo, senza essere troppo coinvolta nella cosa ovviamente, mi infila il goldone e inizia il bj, posso dire che non è niente male, ovvio si potrebbe fare molto meglio ma mi accontento, la ragazza cmq ci ha messo del impegno. Pompato per un pò si mette sopra e se lo mette dentro, emettendo qualche gemito ma giusto per far eccitare me.
Finiamo con la pecos che con quella vista è il top. Qualche colpo e avevo finito.
Due parole mentre mi rivesto, lei sempre col sorriso, ma si vedeva che l'unica cosa che voleva era che andassi via.
Conclusione finale, non è stato male, potrebbe dare molto di più ma per una svuotata con una bella figa ci sta.