Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
leo24
Full Member (67 post)
K+ 83 | K- 23
INDEX: IDXc8c161c94f2b3a2f1e607286a69b33d8
NOME INSERZIONISTA: Anisia
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: Treviso
ETÀ: sui 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 rai2
RATE: 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, fisico da velina
ATTITUDINE: disponibile simpatica
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Anisia Escort Treviso



Questa città offre sempre qualcosa di interessante da provare, questa ragazza mi ispirava un sacco, soprattutto il suo culetto. 
E ieri non avendo molti impegni in giornata sono passato a trovarla e non potevo che condividere quest'esperienza con voi colleghi.
Chiamo ed è libera prenoto arrivo al civico mi apre, lei nascosta dietro la porta. 
Entro la vedo ed è bella come in foto, fisico da velina, giovane, magra, bellissimo fondoschiena, in viso leggermente rifatta ma non troppo, leggermente truccata, pancina piatta. 
Ci presentiamo e intanto gli dico che voglio anche il suo culetto le mi dice che costa 1vu in più verso il dovuto e vado in bagno.
Al mio ritorno la trovo sul letto che mi aspetta, mi spoglio velocemente e mi ci sdraio di fianco, tenta un fk che gentilmente rifiuto cercando di non offenderla ovviamente, non facesse questo mestiere avrei avuto proprio voglia di approfittarne ma preferisco evitare.
Fortunatamente capisce senza prenderla a male e scende giù con quella dolce boccuccia, eseguendo un bbj di tutto rispetto, lento e delicato, bagnato e con giusta profondità, quando vede che sono già ben in tiro prende il goldone che aveva lasciato vicino al letto e me lo infila, ci si siede sopra e cavalca, sempre con una certa delicatezza senza mettermi fretta nel capitolare. Peccato che ero io che ero già troppo in tiro per resistere ancora a lungo, quindi per non perdere l'occasione finendo troppo in fretta le chiedo il gel per visitare quel bel culetto, mi passa il tubetto, si mette a pecos e mi fa entrare lentamente, canale stretto nonostante, penso, abbia già avuto un sacco di visite, elastico e caldo, si muove per prenderlo fino in fondo e questo purtroppo mi fa capitolare dopo pochi colpi. Purtroppo non sono riuscito a godermelo come avrei voluto.
Dovrò cercare di ritornare a trovarla prima che vada via per riuscire a godermelo come si deve.
Ragazza disponibile e simpatica, non mi ha messo alcuna fretta, se non fosse stato per me avrei potuto goderne un pò di più ma pazienza, a presto Anisia