Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
E insomma, parto con il mio primo post (fresco di iscrizione al forum che ho frequentato tempo addietro come semplice lettore) già lamentandomi di come va il mondo (non in relazione a tutti i settori, sennò ci sarebbe da piangere per sempre, ma limitatamente a quello del sesso): nonostante, frequentando i gruppi su Faceb. o su altri social e anche sulla piattaforma principe del sesso virtuale, sembra proprio che la materia specifica "feet fetish" con annessi feetjob....etc. etc. suscita notevolissimo interesse da parte di tutte, giovani e meno giovani, non riesco a trovare niente di davvero soddisfacente al fine di riuscire a soddisfare questo mio piccolissimo ma storico (me lo porto appresso dall'età del presviluppo e oggi ne ho 60) desiderio o vizietto. Non faccio parte della notevole fetta di persone che intendono questo "appetito" legato ad una dominazione o ad un rapporto di padrone-schiavo e lo vivono come un........ma, non mi espongo, perchè potrei dire sciocchezze, visto che io non me ne intendo troppo. Ma no, io sono proprio un adoratore del piede femminile come parte anatomica prediletta per i miei appetiti sessuali. Lo metto allo stesso livello della fica o delle tette, e poco sotto (o insieme) al culo. Mi attrae proprio sessualmente. E mi piace leccarlo, baciarlo, succhiarlo, guardarlo con ammirazione, passione e anche tenerezza. Ovviamente mi piacciono tutte le pratiche che le donne riescono a fare con i piedi ma anche quando le donne (e sono rare, ahimé godono davvero a farsi leccare e baciare i piedi. Quando lo considerano un apprezzamento allo stesso livello di un bel seno, etc.
Insomma, si è capito: mi piace giocare sessualmente con i piedi femminili in un rapporto erotico standard ed equilibrato.
Ed arrivo al dunque: ma qui non si trovano donne che eroghino le loro prestazioni in questo specifico settore. Generalmente si può trovare qualcosa nell'ambito dei massaggi in cui si sfiora anche l'argomento oppure donne che offrono esclusivamente i loro piedi per un'adorazione asettica e non partecipata, non contemplando poi un successivo sviluppo della situazione. Qualcuno ha contezza di qualche donna che offre queste specifiche prestazioni, con bei piedi profumati e puliti e che li lasci leccare e succhiare e ne goda anche e che, alla fine, riesca anche a procedere ad un finale, da concordare, che può essere di qualunque tipo?
Io non ne ho trovate, sino ad ora, ma forse non sono bravo nella ricerca.
Grazie e scusate la lungaggine ma è difficile spiegare esattamente quello che sto cercando...
Un saluto 
alexchess
Full Member (80 post)
K+ 22 | K- 24
Anch'io ho la passione dei piedi femminili.
In genere quasi tutte le fanciulle, stradali e non, acconsentono di poter usufruire delle loro estremità, solo qualcuna si rifiuta scandalizzata, pur offrendo servigi molto più impegnativi. Trovarne una a cui piaccia davvero l'adorazione dei piedi è piuttosto difficile, ma di solito le stradali sono più propense ad apprezzare un bel massaggio rilassante, visto il tempo che passano in piedi, per giunta con scarpe spesso scomodissime.
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
È una giusta considerazione ma non è esattamente quello che cerco, sia per la location che non consente uno spupazzamento adeguato sia proprio per il concetto in sé: milioni di siti e gruppi sui social di gente appassionata del genere e zero mercato reale. Rimango stupito. Ma non dispero....