Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Cinico97
Wannabe (15 post)
K+ 9 | K- 2
LINK: https://www.rossomassaggi.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
NAZIONALITA': Dice svedese, per me più tra Chisinau e Minsk
ETA': 35/40 anni, forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Body to body, leggero TJ, HJ
RATE DI PARTENZA: 2VU+20
RATE CONCORDATO: 3VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, alta 1.70 circa con tettone, magra, culo piatto e viso nella media
ATTITUDINE: molto professionale, parla poco ma quando lo fa lo fa con piacere, non prende iniziativa però, abbastanza timida
REPERIBILITA': ottima su what's app
FUMATRICE: non saprei
INDEX: index IDX3e9686c29bbcc0fb60085bb9e4d50a1d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale atrio senza rampa di accesso, poi dentro al palazzo c'è l'ascensore

PRIVACY: c'è il portiere in guardiola ma non mi ha chiesto niente, sono entrato direttamente nel palazzo



Preso dalla pressione costante che porta ad indurimento il nostro caro fratellino, in un anonimo venerdì pomeriggio di una settimana fa che non lavoravo, mi butto alla ricerca di donne prospere che amorevolmente (o quasi) si dilettano nell'arte dello strusciamento. Capitato davanti l'annuncio di Elisabetta la vista si offusca, tanto erano grosse quelle mozzarelle. Gli mando un messaggio su what's app e nell'arco di 5 minuti mi risponde. Mi riferisce la via e tento la sorte, non avendo trovato niente su di lei tra le rece.
Riceve in zona Gregorio VII, poco dopo Piazza Pio XI, mezz'ora e sono da lei. Il parcheggio scordatevelo, io sono capitato in orario comodo e ancora tutti a lavoro quindi sono riuscito a trovarlo, ma dopo le 17 potrebbe essere un incubo. Arrivato da lei, giunto nell'appartamento noto piacevolmente che corrisponde alle foto, anche se fatte ad arte. Quindi il piatto della casa (zinnone) c'è e corrisponde. Menomale. Vado a versare l'obolo, solita manfrina per cui al telefono ti dice ''parto da 2VU+20'' e gli chiedo cosa altro si poteva fare. Ahimè non si concede ad altro da ciò che elenca, ma ragionando non con il cervello, come uno scemo accetto il rate da 3VU+10 con offerta di ''più interazione''. Chissà che mi aspettavo. Comunque mi spoglio e non mi chiede di fare la doccia, nota dolente (non per me che ero docciato), però vabbè. Mi sdraio e lei senza alcun fare sexy si spoglia, e qui il bello: tettone almeno una sesta rifatte ma morbide al tatto e che durante tutto il massaggio se le lascia pastrocchiare.
Venendo al massaggio, altro non è che strusciamenti su tutto il corpo con fare abbastanza distaccato, niente di più e niente di meno di quello che trovi in giro probabilmente a rate più accessibili. Lingam notevole devo dire, mette la mano tipo a becco di papera e te lo smucina fino a farti venire. E fidatevi, con quell'arsenale che goduria venire toccandogliele. Dopodichè doccia e saluti con social così e così, parla ma bisogna prendere iniziativa. L'appartamento è condiviso con collega che non ho visto, ma ho sentito mentre andava ad aprire ad un altro buongustaio. Quindi che dire, nel complesso ci riandrei, ma opterei per il rate più basso per il quale mi ci gioco le palle che il trattamento è lo stesso. 

Ad Maiora

''A Peo, come lo chiamavano, lo Schiantatope?''