Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2568 | K- 3485
Buonasera a tutti .. cercherò di essere non lungo ma da qualche tempo noto - vedendo cosa accade in certe location - un peggioramento , una usando credo il termine più corretto maleducazione più estesa da parte di noi clienti ... Intendiamoci , non voglio passare per il paladino difensore delle pay perchè come sappiamo tante non meritano di essere frequentate nel senso che sappiamo e quindi loro stesse in primis non fanno nulla per migliorare le loro situazioni ma anzi si rendono anche più antipatiche ... arrivando al dunque io ho sempre pensato che quando noi varchiamo la soglia di un covo pay non siamo a casa nostra e credo sia una cosa a cui molti non pensano e se fregano del tutto .. ok che si pagano delle prestazioni e possibilmente dovrebbero essere soddisfacenti ma non è sempre così , però senza uscire dal tema ecco che arrivo sulle esigenze ... mi è capitato di sentire da clienti sia italiani e stranieri la richiesta di avere rapporti completi per 1VU-30 .. ebbene sì ... anche con arroganza come se fosse una cosa obbligatoria da parte delle pay .. assurdo .. Ovviamente non mi nascondo dietro ad un dito .. so' che ci sono covi mi riferisco alle china in cui questo genere di cifre vengono accettate .. le cinesi preferiscono portare a casa poco piuttosto che nulla poi certo ci sono mamasan che assolutamente disapprovano e mandano io direi giustamente il cliente a quel paese .. Non so' se si tratta di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ma appunto ci sono punter che vengono messi nelle condizioni di pagare così poco per un rapporto con blowjob coperto o meno e RAI1 beh diciamolo anche senza guanto ma per mia attitudine resto un po' stupito da questa cosa .. Posso capire 1VU-20 solo per un lavoro di bocca ma tutto il resto no .. 
Poi quando però certi comportamenti non vengono più accettati e messi in atto dalle pay nonostante alcune siano complici di questo allora arriva il male comportarsi da una determinata parte di noi punter .. Io sono senza dubbio dell'idea che bisogna evitare luoghi in cui si ottiene sesso per dire al costo di due pacchetti di sigarette però non date per scontata la cosa ... le buone abitudini che nel caso sono brutte abitudini poi finiscono . 
Se io fossi una pay credo proprio che alla richiesta di far tutto per 20 roselline risponderei "amico stattene pure a casa tua e fatti una pippa !" . 

E ripeto ricordiamoci sempre che non siamo a casa nostra ove siamo liberi di fare ciò che vogliamo .. i "no" fanno parte del gioco . 


PUSSY . 
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 517 | K- 467
Discorso che non fa una piega. 
Lo stereotipo del punter maleducato mi ha sempre dato fastidio. Ma, se esiste, da quest'occasione parte lo avranno preso. 

K+ e bentornato 
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
mepiaxe
IMPERATOR (4432 post)
K+ 2702 | K- 1684
Ciao pussy.... io nn vado a china,ma so che a Genova moltissime vanno a vu-20 x bbj daty e rai1.... beh!,lo sai meglio di me... la voce gira e tt... ci provano... e magari ci rimangono male se.... alzano i prezzi...
quindi direi che un po' è pure colpa loro se molti vanno x quella cifra...
però la maleducazione no... quella nn deve esserci... da parte del punter... è vero ,andiamo in casa di altri e ci andiamo x libera scelta...  e poi andiamo ad incontrare persone... il rispetto è fondamentale...
ciao Pussy e sig. Taro
K+
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2568 | K- 3485
Grazie e giro di K+ anche a voi che gentilmente siete intervenuti .