Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Drugo948
Full Member (67 post)
K+ 20 | K- 16
INDEX: IDX89237625d742ded27ba10067c3299dda
NOME INSERZIONISTA: Matilde
NAZIONALITÀ: Spagnola
CITTÀ: Roma
ETÀ: 35-37
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto fake ma merita dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1 titfuck, cob
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 50’
DESCRIZIONE FISICA: Latina di media statura con due tettone belle grosse e piene (ad occhio 5 misura). Culo grande e abbastanza tonico
ATTITUDINE: Puoi fargli ciò che ti passa per la testa
REPERIBILITÀ: Immediata
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Matilde Escort Roma

Egregi,  oggi sono stato a trovare la signorina in questione. Riceve in zona prati, in una strada che porta il nome di uno dei più grandi dottori della Chiesa, a due passi dalla metro Cipro.

Chiamo e mi risponde immediatamente. Fisso appuntamento e concordo 2vu per una cosa tranquilla. 
Arrivo puntuale e mi apre subito. Il locale è un seminterrato ben tenuto e riscaldato con un bagno abbastanza pulito. Il letto sembra uscito dalla Reggia di Versailles. È molto grande e collocato su un soppalco. Per poco non inciampavo sugli scalini prima buttarmi lí sopra. Ma passiamo al sodo. Si spoglia lei appena docciata e mi spoglio io. Rapido passaggio in bagno per me (anche se ero già lindo e pinto) svuoto la vescica e mi appropinquo pronto di lì a poco a svuotare anche le palle. 

Mi fiondo ovviamente sul seno che suggo come un bambino. Poi lo mette lì in mezzo incremandosi le maracas e via. Titfuck in ogni posizione possibile per un buon 10 minuti. Mi veste con il cappuccio e inizia a suggere lei. Molto brava nel bj e si fa praticamente scopare la bocca e la faccia. Continuo così fino a quanto mi aggrada e poi vai di rai1 altrimenti finiva tutto lì. Salta su e cavalca mentre strizzo quei capezzoloni scuri e la guardo saltellare. Cambio e si passa a pecora prima più lenta poi da monta mentre strizzo giustamente le poppe. Si ritorna al bj con nuova scopata di gola. Infine, stanco sfilo il cappuccio la metto supina e gli scopo ancora le tette fini a godere, spruzzando dappertutto. 

La consiglio vivamente perché non dice mai di no e si fa sbattere senza storie, anzi sembra proprio che gli piaccia. 

Buone svuotate ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚
Non è l'amore che te frega, è la fregna che t'acceca