Ancora in preda a delle confuse trans curiosità chiamo Lisa (
http://biella.bakecaincontr…) . In realtà ho acquisito il suo numero dal supporto cartaceo del Mercante ed ho visto le foto su bakeca sono successivamente.
Al telefono mi colpisce la calma con cui parla , elegante ed anche spiritosa , quando le dico che necessito di un appuntamento preciso (per via del mio lavoro) fà la simpatica e dice "un buco lo troviamo!" . Mi ispira , ha anche una bella voce. Rate da definire in loco.
Arrivato alla solita location di sempre scopro che riceve nell'appartamento a fianco di Silvia . LA porta è socchiusa e lei mollemente stesa sul letto. Certo non è proprio una strafiga edi 35 anni dichiarati mi paiono assai creativi , diciamo almeno 10 in più.
Però lei parla con molta calma , è molto dolce , fisolosofeggia quà e là , mi sento bene . Io sono un pò low budget ma ci accordiamo per VU+20 "non posso mica mandarti via dopo averti fatto arrivare fin quì!" anche se non ci vuole Sherlock Holmes per capire che il suo rate normale è più alto.
Ha un po di pancetta e dovrebbe migliorare la depilazione del petto ma devo dire che emana un certo fascino , si muove con calma , mollemente , lieve accento partenopeo , ma proprio lieve, trucco forse un pò carico , capelli neri bisognosi di un pò di idratazione .
Bagno molto pulito , ambiente spartano ma questi appartamenti sono tutti uguali.
Tra di noi non è "scattata la scintilla" , normalmente questo mi fà incazzare , d'altronde io metto mano al borsellino , fai almeno finta . Questa volta devo dire che la sua gentilezza , il suo parlare , sia nei toni che nei contenuti , la molle dolcezza , alcune cose che mi ha detto sulla mia trans curiosità ,la sua , direi proprio , classe mi fanno andare via con il sorriso sulle labbra. Sulla porta mi dice "la prossima volta chiavami . . . volevo dire chiamami . . . " e sorride maliziosa.
Io non ci tornerò di certo (penso che le trans avventure di Scaramacai finiscano quì

ma , in tutta sincerità , non posso parlarne male . A mio avviso è decisamente più adatta ad "esperti" del settore. Anche se non mi ha fatto assolutamente pesare il fatto che io fossi decisamente imbranato con lei.
Successivamente , scopro che si tratta di Lisa Visconti , figura storica (anche in senso anagrafico) della scena trans.