Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
cisco21
Full Member (25 post)
K+ 18 | K- 96
INDEX: IDX3e773ffcf5d131bdd6104c45810a2c7b
NOME INSERZIONISTA: Inna
NAZIONALITÀ: ungherese
CITTÀ: udine
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: abbastanza ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1
RATE: 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Inna Escort Udine



Leggo le recensioni su altro sito e non trovando nulla su questo , opto per immolarmi.
La ragazza parla un italiano stentato al telefono ma risponde sempre subito. Scopriro' poi che parla meglio spagnolo che inglese od italiano avendo vissuto anni la'.
Mi dice che parte da 2vu e quindi prenoto di li' a 20 minuti.
Mi accoglie in uno dei due soliti residence udinesi, quello piu' in centro per intenderci, ma non rispetta il dress code richiesto adducendo di non aver compreso l'italiano (possibile). Mi apre una milf sui 42 tirata , seno terza siliconata , piu' o meno su 1.65, distante anni (direi una 20ina) dalle foto sui siti.
Preso da raptus trombarolo, mi faccio snocciolare il menu' che ad ogni optional aggiunge 1vu come quando sei alla configurazione dell'acquisto dell'auto. Opto per una spesa di 3vu (con BBJ o FK).
Ecco qui proprio ha cominciato a farmi incazzare perche' partiamo con 69 e sento che me lo imbusta e le chiedo il perche' avendo pagato l'ìextra sulla base di partenza. Mi risponde di nuovo che non aveva capito se avessi scelto BBJ o FK ed io mi smollo in un attimo. Me lo sbusta e comincia a crudo una pompa veloce che penso la mia vespa degli anni 70 vada su di giri in piu' tempo. 
Altamente professionale e distaccata, mi dice mettiti cosi' , allungati di la', rilassati di qui. Mi sembrava di essere ad una prova di ballo liscio. 
Comunque, la giro e comincio a trombarla , ma dal tanto gel che ha messo, si sflia e piu' si sfila, piu' si smolla e ovviamente si risfila.
Insomma per arrivare in fondo, ho quasi dovuto alzare i giri anche io pensando che forse avrei dovuto fare un girotacco ben prima.
Vengo nel gommino , solo perche' ero infoiato io altrimenti penso che lei avrebbe continuato a dirmi "fai cosi, spingi di qui e mettiti cola'"
Meccanica e' dire poco, non penso essere stato io , penso sia la sua normalita'.
Preciso che: altra signorina che si e' seminascosta sotto coperta nell'altra stanza. Presenza di cagnolino e la signora si mette tanto profumo, quindi ocio poi quando uscite.