Sono tornato circa 10 giorni fa, dopo un bel pò di tempo in questa location che per me era un lido sicuro sia per la media della ragazze e sia per il trattamento.
Situazione peggiorata non tanto per la girl che devo dire sia fisicamente che di viso non era niente male ma il problema è l'overbooking.
Sono arrivato e Angela (la mamasan) mi ha fatto "accomodare" in bagno, la ragazza era impegnata con una persona in camera da letto ed in cucina c'era un'altra persona che aspettava.
Volevo andarmene e sicuramente sarebbe stato meglio, invece sono rimasto, appena la ragazza finisce con quello in camera e passa a l'altro Angela mi chiama e mi porta nella cucina con letto, mi dice se voglio un massaggio ed io accetto.
Dopo 15/20 minuti circa entra la ragazza inizia a spogliarsi e comincia a fare il suo, qualche strusciamento baci a stampo e scende subito per un bbj diciamo discreto.
Un paio di minuti rientra Angela le dice qualcosa in cinese e la ragazza si alza ed escono insiame dalla cucina, rimango come un ebete sul letto, dopo poco rientra Angela chiedo spiegazioni e candidamente mi dice, ragazza torna subito cliente solo bocca, adesso torna e piano piano tutto con calma.
Rimango ancora più inebetito, la guardo e le dico, sai che c'è mi sa che oggi ho buttato la mia mezza piotta, ovviamente non capisce e mi guarda stupita, mi rivesto nervosamente mentre lei cerca inutilmente di convincermi a rimanere, la saluto dicendole di cambiare modo di fare perchè così rischia di perdere parte della clientela.