Bene! Cari racassi……dopo un po' di tempo passato a capire se avevo già tazzato o meno questa sciura, sono giunto alla conclusione che ci avevo già dato all'amore.
Confermo quanto scritto sopra nel mio post dicendovi che la prostituta in questione è quella che anni addietro metteva annunci su EF spacciandosi per francese e che in seguito li metteva anche sul solito sito sempre con questa precisazione riguardo alla sua millantata origine. All'epoca usava fotografie sue e non di altre racasse. Dopo è apparsa come Carla di Bolzano sia su EF che sul solito sito di annunci gratuiti, ma impiegava fotografie non conformi prese dal sito di una escort francese che nulla ha a che fare con lei. Queste stesse foto le potete trovare anche nell'annuncio che ha pubblicato di recente per una presunta visita a Milano.
Cercherò di farvi un riassunto per quel poco che mi ricordo dell'incontro con lei nella speranza di essere esaustivo.
Dopo contatto telefonico con la prostituta mi accordo per 3VU ed un'ora non cronometrata di servizio. Non chiedo nulla riguardo alle prestazioni offerte illudendomi che la sciura sia la tipica maialina sulla 40ina attraente e porcellina.
Recatomi all'indirizzo indicato giungo alla sua porta e finalmente ho la possibilità di vederla in viso. Più che una 40enne mi sembra una 50enne che tende ai 60, ma non andiamo per il sottile chè il puttaniere padano si sacrifica per la patria e mette al primo posto il suo dovere di punter.
Noto subito che la sciura è affetta da ipertelorismo, in particolare ha una distanza interoculare, maggiore di quella che dovrebbe avere. Questa particolarità può piacere o meno visto che non si tratta di qualcosa di eccessivo.
Iniziamo a discutere del più e del meno anche se non ho alcuna voglia di parlare…sino a quando lei non mi chiede di pagarle il dazio. Ovviamente non batto ciglio, ma questa caduta di stile, fa in modo che le sue non proprio invitanti sembianze abbiano il sopravvento sulla mia valutazione dell'incontro che, a parer mio , è già compromesso.
La osservo e noto che non è assolutamente tonica. E' proprio come in quella foto che pubblicava con il solo asciugamano addosso sdraiata sul fianco al bordo di una fontana…..
Diciamo che è rotonda e nu poco flacciduccia.
Viene il momento delle danze e prima di metterle la lingua in bocca faccio la consueta ispezione della dentatura notando che la signora ha dei denti piccoli in proporzione alla sua craniometria. Sembrano tutti rifatti da un discreto professionista, ma ad un occhio attento non possono sfuggire questi dettagli.
In ogni caso l'igiene orale è decisamente buona.
Ci baciamo e piano piano tra uno sfregamento e l'altro finiamo sul letto praticamente nudi.
Mi cimento in una daty dove non ho sentore di alcuna profumazione sgradevole, ma lo definirei insapore.
Piano piano , tra un mugolio e l'altro le infilo un dito, poi due nella vagina….
Sembra che la cosa la stimoli in maniera positiva anche se il sistema di auto- lubrificazione non sembra funzionare molto bene.
Alla stessa maniera , dopo attenta stimolazione della zona perineale con il dito umido lo infilo nel suo ano. E' qui che sento un sussulto ed è qui che ho la sensazione che le piaccia molto essere sodomizzata. Da un dito passo a due e sono tentato di passare al terzo e a tutta la mano, ma la prostituta mi ferma.
Continuo con il daty sino a quando ha un sussulto. Nulla di che neeèèèèè Sembra quasi che il suo orgasmo, o presunto tale, sia fatto con la sordina montata.
Va bè……non andiamo troppo per il sottile che è ora di ciurlare…
Salgo su di lei e la infilzo. Ci spostiamo un po' qui e la sul letto e mi balena l'idea di penetrarla da dietro(non uso altri termini perché non vorrei infrangere la policy rigorosa del sito)
Delicato mi avvicino al suo sedere e cerco di iniettare il mio pene nel suo ano.
Lei sembra sforzarsi per accogliermi dietro, ma dopo un grande impegno non ce la fa proprio e devo rinunciare.
Mi girano enormemente le gonadi per questo atteggiamento.
Sarei tentato di mollarla lì così perché non ha senso andare oltre.
D'altra parte le ho già corrisposto un lauto contributo e non mi sento di buttare tutto così. Le propongo di venire nella sua bocca e lei accetta dicendomi che avrebbe bevuto tutto fino all'ultima goccia.
Tolgo il guantino e lascio che sia lei a fare tutto.
Prima lo prende in bocca delicatamente, ma si stanca in poco tempo e comincia con quella dannata mano a smanettarmi mentre con la bocca sta ferma sul prepuzio. Io cerco gentilmente di farle capire che la mano deve mettersela da qualche altra parte….e lei sembra capire.
Bastano pochi secondi e al posto della destra usa la sinistra per smanettarmi.
Di nuovo le sposto la mano e per qualche secondo si comincia a ragionare.
Neanche il tempo di un sospiro e di nuovo riprende a smanettarmi con al destra.
Non vi dico la difficoltà del momento nel trattenersi dall'insultarla….
Vi giuro che non ne potevo più ed ho fatto appello a tutta la mia immaginazione per riuscire a godere.
Vengo…..e lei cosa fa?!?!?!? Si sposta e anziché farsi riempire la boccuccia del mio pregiato seme , come promesso, me lo mena mentre mi schizzo sugli addominali e sui pettorali.
Un po' deluso provvedo a ripulirmi immaginando che con il secondo round fosse stato possibile sodomizzarla senza troppi patemi.
Lei, appena esco dal bagno, si è già rivestita. Mi dico: " già finito il giro con la giostra?"
Qualche parola mentre mi rivesto e me ne vado con la promessa di non rivederla mai più.
Questa è una di quelle prostitute che mi fanno riflettere sulla mia missione di punter perché non è possibile che io paghi una donna così per andarci a letto.
Prossimamente recensione di Claudia Milani. Restate sintonizzati su questo canale che se non rimettono i vecchi 3d ripuliti ne apro uno nuovo tutto mio…..
Au revoir
Dimenticavo di segnalrvi un video per non far dimenticare a nessuno quali sono le fighe vere
http://www.youtube.com/watc…
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario