Bene, venerdì sono finalmente riuscito ad andare allo Shiva: assolutamente ottimo, non c'è che dire... Sono rimasto soddisfattissimo.
Come già scritto da Ratman, il sesso è escluso, ma definire la cosa come "falegnameria" è riduttivo: tuttalpiù "ebanisteria".
La graziosa operatrice, peraltro decisamente giovane e carina, effettua il massaggio dapprima sulla schiena, e poi sul "davanti", con abbondante uso di olio Johnson, sia con le mani che con il corpo, provocando sia distensione muscolare che comprensibile eccitazione, con sapienti toccatine in zone sensibili che si intensificano man mano che si va avanti.
Verso la fine inizia una lunga e meticolosa attività di massaggio, ben lubrificato, sull'accessorio, che trova il suo naturale culmine in un modo prolungato che una banale "falegnameria", di certo, non garantirebbe.
Altamente consigliato, quindi.
Ho potuto approfittare, per pura fortuna, di un'offerta speciale: VU+10.
Buona location, personale cortese e professionale: ci tengono a sottolineare che trattasi di centro massaggi specializzato, e non già di bordello.
Anche l'operatrice mi ha lodato per essere stato buono buono al posto mio, dicendo che quasi tutti, la prima volta, credono che la cosa debba avere un eilogo diverso da quello previsto; alla mia domanda se ciò fosse possibile, mi ha assicurato di no.
La presenza di un tipo dall'aspetto di malvivente dell'est alla reception, seduto a fumare in silenzio su un divanetto, credo che sia destinata proprio a frenare eventuali intemperanze dei clienti, ma il clima è assolutamente disteso e cordiale.
Ringrazio Ratman per la segnalazione e per i consigli: se ti candiderai alle elezioni, il mio voto è tuo!
Buon divertimento, Colleghi!