Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
kristopher88
Full Member (21 post)
K+ 6 | K- 42
INDEX: IDXe64ca17a8201d0deb212663c8ed95d7a
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Napoli (Mergellina)
ETÀ: sui 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ, RAI1, CIM,DATY
RATE: 20VU
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Semplicemente un viso angelico e un corpo perfetto
ATTITUDINE: Alto livello
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Ruby Escort Napoli



Ho fatto una pazzia, oggettivamente è totalmente fuori budget per me. una ragazza per livelli molto alti,ma sono rimasto stregato poter avere la ragazza irraggiungibile.
Quindi l’ho contattata, ci ho passato ben due ore e il rate è stato di 20VU, una cosa per me fuori dal mondo, ma mi sono anche detto che si campa una volta sola.
Durante il contatto le spiego che vorrei una totale GFE, si dimostra molto tranquilla ma risoluta, mi spiega tutto e fissiamo.
Sono sincero, ho pensato solo a quello che stava per succedere, non al costo, non al dopo, ero totalmente focalizzato su di lei.
A prima vista è qualcosa quasi di irreale, mi apre con una vestaglietta che lascia intravedere il suo corpo perfetto, mi fa entrare, l’ambiente è ultra curato degna cornice per lei, parliamo un po’ è molto gentile ma sembra molto risoluta e conscia di se stessa, mi offre un calice che accetto molto volentieri, brindiamo e mi butto in doccia, il bagno ha prodotti monouso per gli ospiti.
quando torno la trovo in intimo, il suo corpo è al limite della perfezione, il didietro in particolare è il più bello che ho mai visto, e non lo dico per giustificarmi, lo avrei detto anche avessi lasciato un regalo di VU, mi dà un bacio dolcissimo. mi fa accomodare e comincia a massaggiarmi, mi sento in paradiso mi scioglie completamente i muscoli e io resto inebriato dal suo profumo, cominciamo a baciarci e accarezzare i nostri, ho veramente la sensazione di essere con la mia amante, si diverte anche lei e mi trasporta con i suoi sorrisi e sguardi intensi, mi bacia tutto il corpo fino a scendere nelle parti basse e comincia un BBJ da uscire di testa, tocca a me assaggiare il suo fiore , lei gradisce e come,  resto sotto un po’ , poi ci spostiamo in 69 e facciamo tutto con estrema calma, non ho almeno la pressione del tempo limitato, andiamo di RAI1, mi mette il guanto e mi cavalca, si muove divinamente e io sono completamente perso, non accelera mai e mi fa godere ogni istante, passiamo a pecos e affondo con le mani nel suo lato B fino a capitolare.
mi accarezza  e mi bacia mentre riprendo fiato, stiamo così sul letto per un po’ mi parla di sé e mi racconta un po’ la sua storia, decisamente ha una buona stima di se stessa e ama un certo tipo di ambiente, mi offre un altro calice e delicatamente mi bacia sul collo  e accarezza il petto un leggero HJ e sono di nuovo duro, ma come prima le cose si fanno bene e con calma, non smetterei un attimo di baciarla, le accarezzo e lecco i seni e  la ritrovo di nuovo sopra l’arnese con la bocca, passa la lingua intorno alla cappella e mi massaggia i gioelli, poi mi ritrovo nuovamente gustarla, non mi spiace affatto il bis, e nemmeno a lei visto che è bagnatissima, nuovo condom e la prendo in missionaria, e la bacio ancora e ancora, le lecco i seni, ripetiamo la cowgirl e pecos, ma stavolta mi tolgo la protezione e finisce in orale con finale in bocca, ripulendo tutto. mi lascio crollare nel letto stremato, lei va un attimo in bagno e torna da me, riempiendomi nuovamente di coccole e attenzioni, ad onor del vero ci sarebbe stato tempo per una terza manche veloce veloce, ma io proprio non ce la facevo più, non so se lo sarei stato nemmeno da giovanissimo, preferisco rimanere lì e godermi la sua presenza.
mi faccio una seconda doccia e torno da lei per un social di qualità, piacevole e interessante.
Quando la saluto sono ben conscio che sarà un addio per ovvi motivi.