car me dispiace se ti ho delusso nel mio intento di placcare le acque in confronto di tutti senza voler sapere chi ha raggione ho tolto..ci tengo a precisare che se sono andata via non è stata ne per colpa di maku e tanto meno di rosco...sono andata via solo per il fatto che mi hanno invitata a desistere di postare i miei racconti per altro di fantasia come tutti hanno capito ,perche pure la discursione mia con rosco era propio questo..me limitavo solo a mantenere la corettezza nei miei racconti e fantasiare per cosi poterli postare e divertirvi con cio..comunque tuttora sto aspettando risposta del perche non posso piu postare ,ma mi è stato detto di aspettare le nuove leggi.....aspetto pazientemente..anche io , come tanti voi non capisco il motivo di cio..perche non ho mai detto nomi ne riferimento di nessuno di voi..
tutta la discursione e nata perche si sono datti dei servini!! parola al mio avviso offensiva e inutile..perche non capisco il senso..tu mi conosci e nn sei mio servino,sai che persona sono e nn per questo lo sei,tu difendi i tuoi amici e non per questo sei un servino.quindi ..se io te desse del servino perche difendi canna oppure i tuoi amici a te piacerebbe?? non credo propio..io continuavo a insistere e mettere STOP a un topic che ho aperto io con lo scopo di farvi divertire e voi ve ne siete fregati altamente delle mie ricchieste andando avanti senza fine..non contenti di aver distrutto il mio topic..avete aperto unaltro sempre per continuare la stessa menata....E NO RAGA!!! sono rimasta in silensio,vi ho letto ogni parola sperando che questa amarezza scomparise .ma niente!!! risultato ?? io non posso piu postare e voi continuate a discuttere in tutto questo l'unica che ci ha perso sono io..ma pasienza ho le spalle larghe!!!
besitos dulcemuchacha
dulce, ank'io sto aspettando l'emanazione delle nuove direttive, perkè a me molto, ma molto onestamente, mancano i tuoi racconti di fantasia!
sinceramente ho cercarto di capire in tutti i modi il perkè ti sia preclusa questa possibilità e perkè venga negato al sottoscritto (e ad altri) il piacere di leggere la gioia di vivere e di divertirsi di una persona ke ama tutto ciò ke fa e non ha inibizioni nel raccontarlo nel rispetto di tutti.
e leggere queste tue parole amare mi rattrista molto....
lascia perdere dulce, ormai è evidente ke si sono create delle fazioni ke hanno modi diversi di vivere il forum.
e sono modi incompatibili.....
è ovvio ke se questo modo di vivere il forum di alcuni personaggi dovesse prevalere, bè... ce ne faremo una ragione e ne cerkeremo un altro!
con un mondo di affetto e stima,
maku
Ma perché non andiamo ai voti il potere del forum siamo noi con i nostri racconti race ecc... Io vorrei leggere ancora i racconti di dulce mi mancano .....
