Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
Boletus:

Aggiungo un mio piccolo consiglio per chi usa android (come me), perchè non installate tapatalk, il quale è pienamente supportato da questo forum?

Con questa applicazione è molto più scorrevole e semplice visionare il forum e non sussiste il problema frame, cliccando vi apre direttamente sul browser predefinito il link postato di Vs interesse.


Ok come workaround momentaneo, ma credo sarebbe meglio trovare una soluzione che vada bene per tutti senza troppi giri...
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
Boletus
Full Member (19 post)
K+ 3 | K- 1
Aggiungo un mio piccolo consiglio per chi usa android (come me), perchè non installate tapatalk, il quale è pienamente supportato da questo forum?

Con questa applicazione è molto più scorrevole e semplice visionare il forum e non sussiste il problema frame, cliccando vi apre direttamente sul browser predefinito il link postato di Vs interesse.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
admin:

Stiamo lavorando ad una soluzione a questo problema.

Il link nel frame e' necessario per un problema legale (dobbiamo inerire un disclamier).

Dai palmari/smartphone si dovrebbe  pero' accedere correttamente al link: segnalatemi eventuali anomalie.

Admin


Admin, non per essere monotono, ma non si potrebbe rimettere nella pagina del disclaimer il link che faceva aprire il sito esterno off frame? Resterebbe comunque il disclaimer e si potrebbero vedere i link esterni anche da mobile. Come soluzione funzionava egregiamente....

Ti segnalo inoltre che sia su iphone che ipad con safari non si riescono a vedere correttamente i link esterni, i frame non scrollano correttamente. Bisogna quotare il messaggio originale, copiare il link "in chiaro" ed incollarlo in un nuovo tab di safari.

Ciao e grazie per l'attenzione.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
ozmi
Full Member (48 post)
K+ 9 | K- 3
admin:

Stiamo lavorando ad una soluzione a questo problema.

Il link nel frame e' necessario per un problema legale (dobbiamo inerire un disclamier).

Dai palmari/smartphone si dovrebbe  pero' accedere correttamente al link: segnalatemi eventuali anomalie.

Admin


Admin, grazie per la risposta

> Il link nel frame e' necessario per un problema legale (dobbiamo inerire un disclamier).
OK il disclaimer però una volta messo non capisco perché eliminare la possibilità di accedere al link "pulito" che c'era prima come opzione "nel caso non caricasse".
> segnalatemi eventuali anomalie
Mi pare che il più delle volte l'errore accada sui siti "bacheca".

NB sono tornato a vedere se c'erano risposte o commenti ma da quando c'è questo vincolo del frame ho smesso di frequentare questo sito. (Non assolutamente è per far polemica, è solo un "indice di gradimento" sul funzionamento del sito, spero per voi di essere l'unico!)
Saluti e comunque grazie per lo sbattimento nel gestire questo sito che fin'ora (fino all'ingresso del frame) ho gradito e trovato essere un luogo utile e libero, ben gestito e per lo più con un bel "clima".
admin
Administrator (20420 post)
K+ 8965 | K- 158
Stiamo lavorando ad una soluzione a questo problema.

Il link nel frame e' necessario per un problema legale (dobbiamo inerire un disclamier).

Dai palmari/smartphone si dovrebbe  pero' accedere correttamente al link: segnalatemi eventuali anomalie.

Admin
byeagle
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
mike76:

Ho lo stesso problema...con lo smartphone non si riesce a vedere nessun link purtroppo!
Non si può tornare alla vecchia maniera?


A parte sto problema che ho anche io con Firefox o navigatore standard di Android, con SKYFIRE il problema non si pone, tuttavia questo si inchioda ogni volta che lo si chiude e quindi poi al successivo utilizzo bisogna attendere che si sblocchi. Ma comunque non visualizza il link, quindi ergo non balla avanti e indietro, funziona il flash ecc,, ma al nostro fine serve a poco.
o non so che significa "alla vecchia maniera", tuttavia non capisco assolutamente l'utilità di avere un link che si apre all'interno di una pagina del forum stesso.. a che serve? Mi sono perso qualche cosa? non si riesce nemmeno a capire che razza di link sia, ovvero come poterlo aprire manualmente in esterno in autonomia (e questo vale non solo per Android o altri palmari, ma anche per normali PC) e poi ancora peggio è il fatto che i link, scadono dopo pochi giorni con il risultato che non si becca più niente e questo fa si che ci siano enormi quantità di richieste in PM dei numeri telefonici. Se vi fosse il link puro, semplice e pulito si potrebbe per lo meno cercare nella chache di google, ma meglio ancora occorrerebbe l'allegato ovvero un JPG zippato (non per risparmiare spazio, ma per non consentire la visualizzazione immediata in cerca immagini di google) oppure un PDF anch'esso zippato. Solo in queto modo sarà possibile evitare che i link spariti siano visibili ad altri utenti e questo evitarebbe tra l'altro la pubblicazione del numero telefonico in quanto esso è all'interno dell'inserzione stessa.
Questo io penso
Grazie
mike76
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 2
Ho lo stesso problema...con lo smartphone non si riesce a vedere nessun link purtroppo!
Non si può tornare alla vecchia maniera?


ozmi
Full Member (48 post)
K+ 9 | K- 3
Volevo informarvi che l'apertura di sti link esterni forzata nel frame non funziona con Android. Il frame lo carica ma inizia a sballottolare su e giù per la schermata rendendo impossibile anche solo il click per confermare l'età sul sito che hijackate nel frame. Forse è dovuto al fatto che il frame è in uno script js, ma ad oggi dopo mesi questo è l'unico sito con cui ho avuto problemi. Almeno prima c'era l'opzione di seguire il link vero..

Il device su cui ho testato 3 link è un Samsung Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800) con Android 4.0.4
https://ragazzeonlyfans.com/
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI