Gnocca forum
Moscarossa
« 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
Ordine commenti: Recenti in alto
pexy
Sr. Member (330 post)
K+ 101 | K- 21
Sono stato da Mirka oggi...dopo tante prove ce l'ho fatta ad incontrarla...
Mah... onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso.
La chiamo e prendo appuntamento per le 18.00. il posto non è poi così disperso, poco più di mezzora sono da lei. Mi fermo davanti al municipio, la chiamo e lei mi indica la strada. posto tranquillissimo e isolato.
entro in casa... lei è un donnone, troppo per i miei gusti. Alta poco meno di me ( e non sono piccolo) e tanta, non grassa... tonica, ma tanta.
Sto riflettendo sul da farsi e lei mi propone di andare a metterci più comodi... ok, ormai che sono in ballo balliamo. A letto è veramente una porca, non sto a ripetere quanto già detto da altri e, pensando a quanti di noi sono andati da lei in questi ultimi tre giorni, cerco di evitare fk.
insomma, volevo provare ed ho provato, ma non credo vi tornerò più.
saluti, pexy.
edieste
Full Member (47 post)
K+ 4 | K- 10
Ciao,
Venerdì sono stato da Mirka.
Era tardi ed era stanca, esteticamente é un donnone, tanta (stile Marini) e veramente soda !
Gambone e culone, ma sodi.
Io ero di fretta, ho avuto la sensazione che puoi fare tutto, ma proprio tutto!
Ho fatto 2 shot in 40 minuti.
Bravissima a fartelo raddrizzare quasi subito.
Di viso non é bellissima e ha un fare un po' goffo.
Non ha un fascino particolare e non ti fa attizzare, recupera in maialaggine.
Beve tutto inghiottendo.
100 euro sono troppi per bellezza, ma sufficienti per porcaggine.
Posto pieno di nebbia, con problemi di viaggio d'inverno.
Location triste, lei fa di tutto per essere simpatica.
Non so se ci tornerò, perché non é arrapante, ma é una buona svuotata.
Ha una marea di clienti che vengono da Milano, perché le escort milanesi non offrono servizi così buoni a 2Vu e per 1 ora.
Concorrenza fate attenzione, so che leggete :-), abbassate i prezzi ! :-)
Consigliata per scopata robusta !
Voto generale 7,5 su 9.0.
Ciao
Eddie
dolce1969
Sr. Member (236 post)
K+ 78 | K- 32
calliope:

Ciao a turtti non esiste nessuna mirka non chiedete il numero perche nessuno ve lo dara mai sono di sannazzaro
Ciao Calliope,
Scusa ma non ho capito il significato della tua risposta....
Sará l'orario o sarò un pò fuori fase io...chiedo scusa
calliope
Full Member (34 post)
K+ 2 | K- 12
Ciao a turtti non esiste nessuna mirka non chiedete il numero perche nessuno ve lo dara mai sono di sannazzaro
pelosetto
Full Member (26 post)
K+ 12 | K- 16
ciao raga.... ma qualcuno in privato potrebbe darmi il n. diquesta mirka....
contracambio su milano. la mia mail è [email protected]
grazie a tutti.
marck812002
Full Member (69 post)
K+ 32 | K- 25
CIAO EXI_K20, SUL SERIE UNO IO LE MONTAVO!!!
a parte i giochi di parole, mi manderesti in pvt il numero della famosa mirka?
ti sono grato e se passi in zona basso piemonte posso indicarti un paio di milf italiane non male
ciao!
TOYforGIRL
Full Member (18 post)
K+ 9 | K- 1
ciao pexy,scusa il disturbo,quando riesci mi puoi inviare il num per contattarla?
se prefer l'e-mail,no problem.
spero di poter ricambiare in futuro,zona basso piemonte!
pexy
Sr. Member (330 post)
K+ 101 | K- 21
Boh... Forse sono io ad essere sfigato, ma non riesco ad incontrare questa mirka. La chiamo lo scorso weekend, mi dice di essere appena arrivata e di avere il telefono rovente. Capisco perfettamente, visto il numero di colleghi desiderosi no problem, mi dico: provero’ tra qualche giorno... E cosi’, mercoledi sera la richiamo, lei sempre gentilissima, dicendole che venerdi pomeriggio sono libero e vorrei incontrarla. Mi dice che giovedi e’ full e di richiamarla venerdi mattina per prendere appuntamento per il pomeriggio. Morale: faccio come mi e’ stato detto e mi dice di essere impegnata tutto il giorno. Ripeto: o voi avete una pazienza degna di un intero convento di certosini o io sono sfigato. Credo che passero’ la mano verso altri lidi.
Saluti, pexy
Laqualunque
Full Member (36 post)
K+ 10 | K- 18
edieste:

Ciao,
Giusto per info., ho letto le recensioni passate, ma non vi é una chiara descrizione della tipa.
É BBW ?
Puoi descriverla meglio fisicamente ?
Preferisco nettamente una pettuta mediterranea ad una velina, ma non una grassona.
Viso ? Tette cadenti ? Cellulite ?
Non vorrei fare un viaggione e rimanere deluso...
Grazie
Ciao
Eddie
No Eddie non è assolutamente una grassona, e non ha assolutamente le tette cadenti anzi...ha le gambone le braccione il sederone ma tutto incredibilmente sodo!
E' TANTA...veramente tanta...ma niente di flaccido, con BBW non intendevo una cicciona cellulitica e cadente.
Per il resto confermo in toto morganbig, vai sereno, vedrai che non rimarrai deluso.
Poi facci sapere.
azzurro63
Full Member (28 post)
K+ 6 | K- 4
ciao morganbig gentilmente mi manderesti il numero grazie,sono uno stimatore della gola profonda,ma fino adesso non ho trovato nessuna ragazza che lo pratichi veramente... [email protected]
morganbig
Sr. Member (354 post)
K+ 103 | K- 44
Ciao, ok cerco di descrivertela.
Prima di tutto non è simile a una modella o una velina. Viso carino ma non da calendario, molto alta, formosa, abbondante in: tette, culo e gambe però ha i fianchi stretti. E' TANTA!! ma ben proporzionata. Assolutamente non: grassa, cellulite o tette cadenti ( anzi sono due bocce belle toniche). Gusti sono gusti... ma obiettivamente non c'entra nulla con quello che hai elencato.
edieste
Full Member (47 post)
K+ 4 | K- 10
Ciao,
Giusto per info., ho letto le recensioni passate, ma non vi é una chiara descrizione della tipa.
É BBW ?
Puoi descriverla meglio fisicamente ?
Preferisco nettamente una pettuta mediterranea ad una velina, ma non una grassona.
Viso ? Tette cadenti ? Cellulite ?
Non vorrei fare un viaggione e rimanere deluso...
Grazie
Ciao
Eddie
morganbig
Sr. Member (354 post)
K+ 103 | K- 44
Ciao ragazzi! la mia esperienza con Mirka.....da paura!!!
Chiamo e mi dice di essere libera nel pomeriggio dopo le 15.00, quindi ci accordiamo e mi da indirizzo. Parto per arrivare puntuale e da qui inizia l'avventura nelle pianure del Pavese, paesaggi di altri tempi...sembra veramente di essere in un'altra era, chilometri e chilometri senza vedere anima viva, ad un certo punto una nebbia da non vedere a 1 metro di distanza. Quando sono quasi arrivato mi chiama la Mirka.... il mio stupore perchè ero nettamente in anticipo...era per dirmi che tardava 15 min dall'orario dell'appuntamento, le rispondo che non c'era problema.
Dato ero quasi a destinazione dovevo trovare qualcosa da fare per un quarto d'ora decido di andare in perlustrazione.... miracolosamente intravedo nella nebbia un bar, pensavo fosse un miraggio o una suggestione ma c'era veramente, entro chiedo un caffè e mi accorgo che è uno di quei tipici barettti locali con pensionati e contadini che tra un bianchino e l'altro parlano di scandali locali, gnocca e sesso. Mi stavo affezionando a quei vecchietti che mi hanno addirittura coinvolto nelle loro conversazioni raccontandomi le loro scappatelle.... Sembrava tutto veramente assurdo! Ma moolto piacevole.
Mi richiama la Mirka dicendomi che è libera e chiedendomi come mai non arrivavo... esco di corsa e mi riavvio, ad un certo punto un'oca pi blocca la strada e non si schioda dal li al punto che ho dovuto scendere dall'auto per farla spostare...mahh...
Arrivo finalmente a destinazione, un posto super isolato e tranquillo, intorno al casolare il "nulla". Mirka si affaccia alla finestra salutandomi e invitandomi a salire. Trovo una ragazza tutta forme, con un vestitino corto che metteva in mostra le sue gambone con tanto di autoreggenti, due tettone da paura! Ci presentiamo, ci sediamo a tavola a parlare e ci scoliamo assieme una lattina grande di birra.
Dal quel punto tutto è avvenuto in modo assolutamente spontaneo, ci siamo trovati in camera con film porno estremo ad alto volume, lei incomincia a baciarmi tutto! FK da paura, la sua lingua si muoveva come un serpente inferocito! io la palpo ovunque e ce veramente tanto da palare. Si inginocchia e inizia a leccarmi da sopra i boxer con una foga mai vista! tutto ad un tratto me li sfila e incomincia un BBJ da paura! Vero DEEP TROAT! affondi spaventosi, salivazione a palla, alternava succhiate intense (tipo ventosa) a BBJ veloci, poi si fermava alcuni secondi tenendolo tutto in gola ( ma quando dico tutto intendo proprio tutto!!). E' andata avanti così più di mezz'ora senza mai calare di ritmo ! Dopo si sputa sulle tette, si spalmala la saliva in mezzo e me lo infila dentro, una spagnola così mai provata! Queste tettone che sballottavano!!! bellissimo!!
A questo punto, ci mettiamo sul letto e partiamo con un 69, lei era già bagnatissima ma nello stesso tempo profumata e pulita, parto con un DATY appassionato con digitalizzazioni varie, lei geme e gode come poche ho sentito fare, ad un certo punto sento lei iniziare un RIMMING profondissimo, sarò monotono ma mai provato una cosa così. Dopo circa un'ora di questi giochi mi alzo e glielo metto in bocca BBJ con CIM!!! pensavo di essere in paradiso…prosciugato fino all'ultima goccia. Un po' di social e poi si riparte, però in questa fase mi volevo dedicare più a RAI 1, dopo l'incappucciamento vai di missinon, pecos , poi in piedi appoggiata al muro, poi ancora sul letto, lei veramente instancabile e le piace proprio quello che fa….dopo un'altra mezz'ora termino di nuovo con CIM spettacolare.
Ci siamo rivestiti, abbiamo chiacchierato ancora un po' e ci siamo salutati in modo passionale promettendoci di vederci presto. Sono uscito e mi sono dileguato nella nebbia con una soddisfazione totale sia sessuale che umana e personale.
Danno: 2 VU
Sigle: FK, BBJ, CIM, DEEP TROAT, RIMMING, DATY, RAI 1
Social:9
Bellezza: 6.5
TOYforGIRL
Full Member (18 post)
K+ 9 | K- 1
Forse ho fatto qualche casino con il post, mha. ...
TOYforGIRL
Full Member (18 post)
K+ 9 | K- 1
mandrillo64:

mastery2k:

Io proporrei di passare il numero a chi ha rilasciato almeno un paio di recensioni di altre ragazze, in modo da ricambiare il favore


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
condivido!!!!!!!r
azzurro63
Full Member (28 post)
K+ 6 | K- 4
qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi il numero,mi trovo spesso nel pavese x lavoro
[email protected]
caricatore
Full Member (38 post)
K+ 8 | K- 9
Ciao ragazzi,Martedi alle 03,00 chiamo mirka che mi riceve alle 04,00 arrivo,il posto tranquillo un po' imboscato.Salgo a casa sua che mi offre da bere un semplice bicchiere di acqua da me richiesto.Un minuto

dopo diamo inizio alla porcagine mi fa un soflone di mezz'ora che io sono scoppiato e lei si beve tutto.Ci beviamo un caffe e iniziamo col secondo raund RAI1,RAI2 con venuta in bocca naturalmente lei si beve tutto.Terzo raund uguale al secondo alle 06,00 vado il dovere mi chiama.Saluto e esco mentre sono in cortile mi giro la saluto lei alla finestra si stava cambiando mi fa vedere le bocce al che quasi quasi torno su,ma non posso.Lei e' un donnone di altri tempi.Non vedo l'ora di tornare.Adesso vi saluto e vi chiedo scusa di come scrivo spero comunque di essermi spiegato.CIAO.
Laqualunque
Full Member (36 post)
K+ 10 | K- 18
Buonasera amanti della Gnocca, 17 pagine, 252 messaggi e.....8 rece!
Mi sento un pò fuori thread per quello che stò per scrivere

Chiamo la Mirka alle 14.00, gentilissima mi da l'appuntamento alle 17.00 del giorno stesso(ieri...).
Location quanto meno fuorimano, fondamentale il navigatore anche perchè non si incontra assolutamente anima viva per chiedere informazioni...giunto davanti al cancello la chiamo e mi invita ad entrare con la macchina, una corte dei vecchi tempi...non si vede nessuno in giro...beh la privacy è ottima.
Giunto davanti alla porta mi invita a salire, ripidissima rampa di scale e me la trovo davanti:
STI CAZ!!!
Alta più di 1.80, forme abbondanti anzi direi una vera e propria BBW anche se poi scoprirò con piacere molto soda....rimango per la verità deluso, ma la fama che la precede mi spinge a restare e comunque si dimostra subito carinissima, mi fa mettere comodo, mi offre da bere, mi racconta della sua vita anche nei particolari...si ride e si scherza, la libido da parte a mia è pari a zero ma accetto l'invito della camera da letto, rimango subito colpito dalla TV con il porno a manetta...
Da qui in poi la situazione cambia, mi ha stupito anche il fatto che non ha ancora parlato di pecunia e non lo farà mai, mi si avvicina con sguardo da gatta e comincia un FK da paura, bacia molto bene e io comincio a ingrifarmi, in un attimo mi trovo ignudo sul letto con lei che parte con un meraviglioso BBJ fatto senza l'uso delle mani.
MAMMA MIA!!! La donzella sa come usare l'arnese, non si stacca più, quando lo farà la prima è andata...il fratellino è asciutto come un cammello nel deserto! CAZ come succhia, con lei le salviettine non servono a niente!
Un pò di coccole, altre risate e poi ricomincia, molla per un momento il fratellino e parte con un pigiama di saliva totale!!! Mai visto una cosa simile... per non parlare del miglior AR ricevuto nella mia vita. Da qui in poi un vortice di danze con tutte le sigle possibili, non molla mai e sembra piacerle...alla fine via il gommino e altro succhione da paura!
La salvietta è servita per tamponare il sudore...
Ancora un pò di social e poi le dico che devo andare, la sensazione e che se avessi avuto la forza e la voglia di continuare per lei non ci sarebbe stato problema! Pazzesco!!!
Ci vestiamo, torniamo in cucina e mi propone ancora una bevuta Rifiuto gentilmente e mi avvicino alla porta, lei non mi ha ancora parlato di rose e sono io a tirare fuori l'argomento...MERAVIGLIOSA!!!
Riassumendo:
Mirka
index: IDX4da2fdb2c481a81e2011922bdadcfe7e
Location: Galliavola(PV)
Sigle offerte: RAI1,RAI2,FK,DATY,BBJ,AR,CIM,COB e tutto quello che volete...
Danno: 2VU
Social:9
Bellezza:6 e mezzo
SESSO: 10 e lode

Mi ha parlato di molti clienti nuovi per cui sotto con le rece....
Saluti alla prossima.
P.S.
Un Karma virtuale per AntaniPV!!! Grazie Conte
JohnnyBravo
Hero Member (789 post)
K+ 113 | K- 217
Vi ricordo che se la escort non ha annunci pubblici , lo scambio del numero deve avvenire tramite il consenso della escort .

Vi ricordo il seguente punto della Policy di GF :

- in GF non sono ammessi Messaggi che sono richieste di numeri di telefono, indirizzi email, nomi di utenti di servizi di telefonia su Internet o di messaggistica istantanea sia in forma pubblica e privata.

Per cortesia , rispettiamo il regolamento .

Grazie per l ' attenzione .
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore ENIGMISTA
carlo69
Newbie (8 post)
K+ 2 | K- 3
Buongiorno a tutti è possibile avere il telefono della Mirka
grazie [email protected]
« 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
Moscarossa