Altro giro allo Zeus e come sempre sono uscito molto soddisfatto.
Arrivo puntuale alle 12.00. Sono il primo della giornata. Bene, mi dico, tutte per me, almeno all'inizio: ho intenzione di sedermi al bar e di guardarle un po' in modo da scegliere la migliore. tra l'altro erano tutte nude quindi si vede chiaramente cosa espongono.
Mi dirigo subito al bar per un caffè che mi risvegli un po' dopo il viaggio in macchina e nonostante le intenzioni iniziali approccio subito una rumena con un culo da favola e un viso da porcelline che mi attizza un casino. Siamo seduti vicino al bar e allunga subito la mano: ottimo, una bella sega mentre bevo il caffè è proprio quello che ci vuole per svegliarmi al meglio.
Dopo poco ci dirigiamo in camera, letto a forma di cuore e specchi ovunque (pareti, pavimento e soffitto), l'ideale per ammirare quel culo meraviglioso mentre lei si adopera con un ottimo bbj; la interrompo, per non capitolare dopo poco, e partiamo in mission e poi di lato; sento che sto già terminando allora esco e dedico un po' di attenzioni alla sua patatina; infine riprendiamo con una pecorina che inevitabilmente determina la fine delle danze.
Doccia veloce e nuovo accesso al bar, questa volta per una coca: la prendo e mi dirigo all'area fummatori. Due minuti ed entra una splendida ragazza, alta bionda e occhi azzurri, che si siede di fianco a me; iniziamo a parlare e scopro che è russa ma parla italiano molto bene perchè ha lavorato in alcuni locali del nord Italia come lap-dancer. Appena termino la sigaretta mi sale in braccio e va alla ricerca del fratellino: le piego però che ho appena terminato con un'altra ragazza e, data l'età, necessito di un po' di tempo per recuperare: avrei quindi avuto intenzione di rilassarmi un po'.
Ci alziamo, lei si dirige alla ricerca di altri clienti (nel frattempo erano arrivati 5/6 altri clienti, tutti stranieri) e io mi dirigo al piano di sopra in sauna; quindici minuti in sauna, doccia e mi sdraio sui divanetti nella stanza di fianco. Mi rilasso talmente bene (ero da solo, sdraiato e ascoltavo la musica) che mi appisolo anche un po'. Dopo un po' mi alzo e decido di andare in piscina. Torno quindi al piano di sotto ed entro in piscina. C'erano 3/4 ragazze sdraiate nei lettini a lato piscina che mi guardavano aspettando probabilmente un mio cenno ma nessuna mi attirava realmente e decido così di godermi la piscina da solo: una vera libidine, nudo nella piscina calda. Dopo pochi minuti vedo a bordo vasca anche la ragazza russa di prima, mi avvicino e le dico di entrare: intuisco che non aveva molta voglia ma per un cliente si fa anche questo. Una volta entrata, beh, è stata dura trattenersi: non mi era mai capitato di stare con una ragazza nudi in una piscina, a toccarsi e baciarsi e non si può spiegare a parole la sensazione, bisogna provare: posso solo dire che mi sono dovuto veramente trattenere dallo scoparla. Comunque, da lì alla camera il passaggio è obbligatorio: una bella mezz'ora di sesso molto tranquillo e appassionato, fatto di continui FK, di un ottimo BBJ e di un prolungato daty per concludere con una sua splendida cavalcata. Tutto molto bello.
Nuova doccia, guardo l'orologio e purtroppo sono già le 15.00. Giusto il tempo di un altro passaggio al bar per un sandwich, una coca e un caffè e via in macchina per il ritorno in Italia.
Riepilogo i costi:
170 franchi per l'ingresso (comprensivo della prima mezz'ora con la ragazza del bere e del mangiare)
120 franchi per la seconda mezz'ora
30 franchi di mancia alla seconda ragazza (ha apprezzato e se li è meritati anche solo per essere entrata in piscina nonostante la poca volgia).
Note dolenti, il viaggio, 2,5 ore all'andata, altrettanti al ritorno, ma passano abbastanza velocemente