Arrivato li per le 21.15...era gia presente in solitaria Alexandra nel vestito color pesca...mi pareva strano...ho accostato per tirarla su ma per culo ho intravisto luci blu in lontananza e son ripartito senza aver tempo di abbassar il finestrino.
Le luci blu si son recate altrove...son tornato...ma niente...colonna,attesa,gente che fingeva di far benzina, parcheggio sterrato con auto in attesa... mi son fatto dei giri nei paraggi e ogni tanto tornato per cercar la botta di culo.
Non ho visto la polizia da loro...ma sicuramente verso l'ora indicata giravo verso viale certosa giusto per guardare..
Quando son tornato dopo le 23.15...al secondo passaggio son riuscito a caricarla.
Devo dire ragazza molto carina, bel fisico, ho usufruito di BJ e basta...ma le due bocce che ha sono davvero notevoli...quelle te le fa pastrugnare come vuoi...sotto invece nn si fa toccare (ma posso capirla anche...in 2 ore con tutta la gente che girava come minimo sero gia ben oltre il decimo cliente forse)
Spero che l'amico con furgoncino aziendale sia riuscito a caricarla poi...l'ho visto star li appostato anche nello sterrato per molto tempo e dopo continuava a girara a vuoto senza beccarla...sara' stato li appostato nel punto almeno un ora e mezza.
Per prima cosa un ringraziamento speciale a vuotopieno per la segnalazione.
In secundis ieri sera ho fatto un giretto nei paraggi, confermo quanto detto dal collega lucignolo2 e cioè un via vai imponente di macchine, gente a piedi, in bici e motorino....un vero e proprio macello.
Mitico il collega col furgoncino che avrò visto passare una mezza dozzina di volte
Ovviamente al carrozzone ha partecipato pure il sottoscritto, dopo una mezz'oretta e qualche passaggio, ormai senza speranze e prossimo al ritorno, la vedo libera con altre 2 amiche e chiedo bj per vu-30. Poi il resto non mi ha entusiasmato, la girl era praticamente senza più forze, spossata e più che tastarle il seno, che già vale il prezzo, non era possibile pretendere. Ad ogni domanda che le fate se non vi capisce risponde nel dubbio sempre di NO, ad esempio le ho dato il vu-30 dicendole "eccoti, ok ?" e lei mi fa "No" ed inizia...
Note negative: lasciando stare il via vai di macchina a cui tutti noi contribuiamo, è triste vedere che all'imbosco ti si piazzano colleghi dietro in attesa oppure un altro ad esempio mi ha tagliato davanti a velocità supersonica passando dal benzinaio e per poco non tampono. La mia è una semplice considerazione per invitare a minor foga (e magari maggior volume di recensioni) i colleghi.