Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@patato68
Il luogo d imbosco era orribile.
Praticamente, una volta caricata si tornava indietro, quindi NON verso corso milano e, al primo semaforo dove a sx cè il parcheggio con la banca per capirsi, ti faceva andare a DESTRA. Raggiunto lo stop ( strada parallela alla SS11 quindi, che se andavi a dx a quello stop tornavi alla nuova rotonda che hanno appena fatto per intendersi prima di corso milano..beh lei a quello stop ti faceva andare dritto e poi subito a dx in un vecchissimo casolare che cadeva a pezzi adiacente alla strada. Parcheggiavi la macchina li all'interno del casolare ma era ben visibile dalla strada. Scendevi dalla macchina e consumavi sotto una specie di tettoia o roba del genere, cosa che potevano esserci anche barboni, tossici e via dicendo.
Così la seconda volta l ho scelto io un posto d imbosco ben più sicuro!!
Ma che dire di quella ragazza. Una stella caduta dal cielo. Di rara bellezza, un lato B da urlo, non molto seno ma fisico da velina, gambe lunghe, capelli castani. profumatissima, intimo ricercato e vestiti da serata di gala. Cioè mai vista una cosa del genere.
el gaucho
Sr. Member (278 post)
K+ 63 | K- 24
anch'io ho provato "l'ebbrezza" della tettoia in casa diroccata..difficilmente accetto un imbosco del genere..dalla strada o li di poco appostati ti poteva osservare chiunque!
ma quella volta ero inebriato dalla bellezza della topolina..eh eh..era il fratellino che guidava per me..
mi avrebbe potuto portare ovunque!!
forsa una delle più notevoli..mi diceva che voleva raggranellare qualche soldo per andare a vivere a Bruxelless o giu' di la'..
La classica bellezza che mette d'accordo tutti..
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
@Gold One: ci confermi l'esistenza di una zona free presso Vicenza in cui caricare e consumare liberamente il pasto con la gentil dama?
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Contadino:

@Gold One: ci confermi l'esistenza di una zona free presso Vicenza in cui caricare e consumare liberamente il pasto con la gentil dama?
confermo...dovrebbero essere viale della scienza, via della ceramica, via del commercio, finoalla prima rotonda (credo) e viale del lavoro (dove peraltro ho rilevato a suo tempo, 1 mese e mezzo fa, solo un trans) fino alla rotonda di fine viale. Non so se ne esistono altre, di zone free a vicenza.

non credo ci siano anche zone free di imbosco (anche se mi pareva se ne parlasse), ma chiedo lumi ai cugini... Oltretutto vorrei davvero conferma che, con i locali dietro, tu puoi parlare con le girl, trattare e caricarle senza che loro facciano nulla. batto ancora su questo punto perche, a 50 km di distanza (cioè qui!), sembra una cosa impossibile...quasi extraterrestre!!!
Certo non ho visto granchè per i miei canoni (ripeto, per i miei!), mentre sulle vie "a rischio alieno" qualcosa mi è parso ) ma li sono andato via veloce per non cadere nè in tentazione, nè nelle care mani degli et locali!!! ma la tranquillità circa le non multe della free zone, in fondo puo far si che i miei canoni si allarghino
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
@Gold One: facendo una piccola ricerca in rete, posso postare questo link direttamente dal sito del comune di VIcenza, che dividendo l'area comunale in 6 zone, autorizza alla prostituzione su strada (in attesa di una legge a livello nazionale dice il sindaco, meno male che qualcuno ci sta pensando a regolamentare il fenomeno) le zone 5 e 6, eccetto alcune vie (es. strada Padana verso Verona fino ai confini con i Comuni di Creazzo e Altavilla) delle stesse zone.

Per curiosità collega Gold One, tu che hai sconfinato dai cugini magnagatti (e ciava-roje a questo punto :-) ) cosa intendi che per i tuoi canoni non hai visto nulla di interessante? Nel senso cos'hai trovato? Perchè per i miei canoni black o asia o trans zero totale, qualcuna non proprio velina magari genere grandi e grosse e anche sui 30 anni suonati ci può stare... :-p :-p :-p

link del comune di Vicenza con mappa in pdf delle zone 1-6: http://www.comune.vicenza.i…
el gaucho
Sr. Member (278 post)
K+ 63 | K- 24
sono d'accordo con Gold,
le figure migliori si trovano sulla Strada Padana..quella più ad alto rischio..
la zona industriale (considerando anche il perimetro che gira attorno alla zona discoteche per intenderci..) non è che a mio avviso ospiti delle presenze da farti firare il collo..
le migliori, pur rischiando preferiscono stare nelle zone di maggior traffico..rende di più che bivaccare delle ore in zone dove c'è solo un gran casino di ragazzi diretti alle discoteche e poco interessati alla presenza delle pay se non per apostrofarle scherzosamente e non..
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Guarda, sono andato solo una sera e, incontrando appunto prima la zia poli e poi i ranger locali, mi sono "allarmato"...quindi ho fatto solo un paio di giri e poi ero appunto sfociato nell'altra zona... Comunque 1 trans, 3-4 black e una decina di caucasiche tra cui una carina biondina al distributore (quella che mi disse che non dovevo temere gli alieni, lì, una che avrei voluto rivedere (sembrava un corpo interessante, ma meno di viso, apparentemente meno giovane delle altre....ma ribadisco ancora che alla sera i miei problemi di messa a fuoco sono ormai proverbiali e, ahimè, cronici) nella via mi pare della ceramica, anche perché il tentativo di ulteriore visione è andato male essendo stata ipergettonata...poi ricordo una bionda vicino a un paninaro nella parte a senso unico di via della scienza...ma anche quella sparita...ma non ho intervistato per quella veronesità punteristica troppo disturbata alla sola vista aliena, benché lì dovrebbe essere presente solo come rassicurazione delle signorine

Purtroppo sto guardando delle rece vicentine, ma il poco tempo non mi permette di collegare alcune alla free zone
Tra l'altro, aprirò un nuovo thread proprio sulla zona, sperando si popoli di nuove info...se no, pazienza
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Grazie collega Gold One per le info sulle strade dei cugini mangia-felini :-p :-p... sono un pò fuorimano ma magari vado qualche sera di perlustrazione ,sperando veramente che gli alieni lì lascino correre...

@el gaucho: in effetti noto come in regionale 11 soprattutto, visto il traffico sostenuto e i miei numerosi passaggi , molti siano i ragazzi di sera (soprattutto giovani neopatentati o under 25) in auto che alla vista delle discinte signorine (probabilmente ebbri da alcolici e forti del gruppo) suonano insistentemente il clacson o, abbassato il finestrino, urlano grida animalesche nei confronti di tali girls che ovviamente fanno finta di niente e lasciano passare senza reagire...
mantovano69
Sr. Member (388 post)
K+ 82 | K- 26
BUONASERA COLLEGHI...................................
La mia sarebbe una gentil richiesta nei confronti di alcuni di voi che non sto li ad elencare....
Leggendo di tanto in tanto ho notato delle SIMIL RECENSIONI di ragazze che a mio avviso sarebbe meglio gestibile per tutti farle in maniera distinta...
Identificando il nome,sede dell'ufficio, i servizi vari, eccetera ecc. ecc.
Come fatto per altre ragazze....
Cosi si possono evitare confusioni...........
Spero di non aver attirato l'ira di nessuno, ma che la mia richiesta si stata intesa come una semplificazione della dura vita di noi PUNTER.
Anche se dietro di noi che scriviamo ci sono un sacco di infimi esseri che leggono solo, consumano e non si degnano di condividere nulla.
I famosi LURCHER...........................
PAZIENZA................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti voi.....................
VIVA LA VIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................................
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
La situazione di stasera:

-nuova ragazza apparentemente tossica,mai vista prima, con pochi denti in bocca, mora-castana, accento veneto, al distributore 50m prima della rotonda con croce bianca (50m dopo piazzale con edicola del city night...) vuole VU-20 in macchina, dice imbosco sicuro;

-ricciola castana carina,al semaforo della Bassona, praticamente di fronte al distributore di benza, ma la si può trovare allo stesso distributore taluni sere, in carne, gambe belle ciozze diciamo qua a verona, età max 25 direi, vuole VU-10 per BJ e VU per BJ+rai1...non testata ma curioso chiedo ai colleghi se ne hanno informazioni od esperienze a riguardo;

-new entry mai vista a San Giorgio in Salici, presso via platano davanti negozio Font**a di realizzazione giardini, età sui 25-30, capelli castano al collo, taglio occhi un pò a mandorla tipo ex-presidente Russia Eltsin, bella ragazza con gambotte in carne, tits non viste bene...vuole VU indifferentemente per solo BJ o BJ+rai1, 2VU in loft. Conoscenza non approfondita;

-trio troiale che si trova attraversando dopo il tramonto(figura retorica allitterazione :-) ) il Bosco di Sona, all'incrocio con la via della discoteca di latino, una donnona mora senuta (almeno 4a taglia) alta sull'170 abbondante senza tacchi chiede VU-20 per BJ e VU per BJ,rai1; sue colleghe una biondina non molto alta e altra ragazza mora seduta non vista bene non intervistate.
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Sulla ricciola fronte distributore ti rimando ad una rece fatta da el gaucho purtroppo all'interno di questo thread.... Grrrr ) )
Lode al precedente post dell'amico Mantovano, giust appunto!
La trovi in pagina 6, data 20 giugno.....

Non mi dispiacerebbe se mods o superV scrissero un nuovo topic ad ella dedicato, copiaincollando la rece diciamo...d'ufficio!!
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
UNa domanda: devo fare una recensione su una ragazza, tra le varie caratteristiche NOME, DESCRIZIONE FISICA, ATTITUDINE ecc ecc siccome voglio mettere il num di telefono che è consentito dai regolamento del forum, devo scrivere INDEX e poi digitare il num di cel che verrà criptato al momento della pubblicazione del post?

Grazie
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Esatto....senza nessun spazio tra i numeri. Poi controlla appaia criptato...in caso negativo avvisa i moderatori, a volte capita che il meccanismo sia in pausa senza meno...
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Grazie collega Gold One, quella lasciamola alle gentile colleghe nostre accompagnatrici di avventure una volta raggiunta matura età... :-)
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Ah dimenticavo, ieri seri di puttant-tour presso la regionale11, alla Bassona, all'ufficio di Elisa-Micaela da me e Gold One recensita, ho visto una donzella accanto appunto Elisa, a 20m dalla paninara, portava un miniabito bianco mi pare ed era anche un 5-10cm più alta di Elisa stessa,non so se dovuto a tacco...info dai colleghi?
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@contadino
La ragazza che dici new entry in zona san giorgio in salici con gli occhi un pò a madorla,
altro non è che la ragazza che si è sempre messa li già da qualche anno ormai, solo che nell'ultimo periodo si era spostata,in direzione verona, di fronte al primo distributore che si trova dopo il barrigas, davanti alla concessionaria di macchine per capirsi.
Faceva coppia con una morettina che adesso non si vede da un pò che si diceva le mancasse qualche dente.
Quindi non si tratta di new entry ma di vecchissima conoscenza, una di quelle che resistono maggiormente.
La si vedeva anche il località ferrari di giorno.

NEW ENTRY, invece, di fronte ai Vini Fabiano, nella piazzola.
Iera sera c era una ragazza con tanto di macchina parcheggiata li. Sembrava carina ma non ho guardato bene, perchè essendo in zona la mia mente va sempre alle tre girls del kirin, sempre piacevolissime.
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
Niente da fare, ho passato quasi un'ora e mezza nel vano tentativo di caricare la ragazza che si trova prima del distributore della bassona, la mia preferita senza ombra di dubbio, che aveva anche un vestitino molto elegante, ma non cè stato nulla da fare.
1-Andava via come il pane
2-Troppo troppo traffico, si vede sono cominciate le ferie eh
In queste serate riproverò
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Occhio alla zia poli in locale....inseguito e fermato collega sul ponte della tangenziale dopo "scarico" della girl robusta e tettuta fronte distributore....guardatevi attorno che sono ben (o male...dipende dai punti di vista) accompagnati
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
@Gold One: alla Bassona presenza della zia poli?
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
si, fermata una golf grigia dopo breve inseguimento proprio sul ponte tangenziale appena passato lo svincolo per bussolengo, andando in direz lago
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
« 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI