Jack Bauer:
Il problema nasce sopratutto dalla femminilizzazione dell'uomo dovuta ai capricci delle donne.
Ora se guardi in strada ci sono sempre più ragazzi con gambe depilate e pelli curate (non perchè gli piace) ma per conquistare la ragazza di turno e quindi stanno per diventare sempre di più donne.
I trans lo hanno capito e si adattano alla moda del momento e via via ne spuntano fuori sempre di più.
Il discorso della "pansessualizzazione" ha un senso , in effetti ci sono adolescenti o vent'enni di cui non capisci subito il sesso , è vero , il peggio è che loro stessi non sanno bene da che parte sono girati. Io concordo in parte con tè , sicuramente siamo passati da un ottica di inferiorità della donna ad una eccessiva tolleranza , le donne energiche sono sempre esistite , ma ora hanno uno spazio perfino eccessivo. Io lavoro con , al 95% , donne e conosco ottime imprenditrici , energiche e , talvolta , pefino minacciose. Anche le ragazze stesse si lamentano dei maschi loro coetanei , le donne si sono troppo affrancate dalle loro catene ed ora si trovano tra le palle , pardon , tra le tette dei ragazzi poco virili che si depilano e si imbellettano l'estetica per uomini cresce sempre di più; molti ragazzi giovani sono spaventati dall'energia delle ragazze e si rifugiano in rapporti omosessuali.
Le trans si posizionano perfettamente in questo quadro : in loro i tratti della femminilità sono spinti all'eccesso , sono come quei quadri iperealisti "più vero del vero" , ma sotto sotto , all'altezza delle mutande , rigorosamente sexy , hanno il birillo. E poi , anche se pare sia una banalità , con le trans i gay negati ci vanno a nozze.