Buonasera a tutti voi che come me ricercate la bellezza e tensione di un momento effimero.
Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Vorrei iniziare subito con una recensione.
Stanotte mi sono trovato a Milano, a girovagare per la mia solita via, in cerca di qualcosa un po' "diverso".
Non so se anche per voi è così, ma io preferisco di gran lunga l'otr agli annunci nella grande rete: mi sembra dia concretezza alle mie aspettative.
Stasera era però un po'stanco e la voglia di continuare i miei soliti giri alla ricerca della compagnia stava per estinguersi. "Ancora uno" mi sono detto, "poi a casa". Stava già per terminare l'ultimo giro quando...
Vedo lei. Raggiante in mezzo ad altri trans c'era questa colombiana alta, slanciata, con i seni turgidi, avvolta da una mantelletta trasparente coprente quel fisico tonico ed un due pezzi rosso fuoco che poco nascondeva.
Istantaneamente mi sono fermato ( cosa non da me... di solito aspetto di non avere almeno troppa gente dietro ) e la faccio salire.
Concordiamo VU per una cosa normale a casa sua.
Piacevolmente discorriamo mentre guido verso la sua dimora, lei intanto inizia a palparmi, sussurrandomi "come ce l'hai?". "Medio" rispondo io timidamente, completamente ammagliato da quell'energia seduttiva.
Sopraggiunti, entriamo in ascensore. I piani sono tanti... lei mi sussurra con occhi da gatto "fammelo vedere..." e così faccio. Lei sorride toccandolo e non smette di fissarmi... quelli occhi!
Entriamo e per prima cosa ( come giusto che sia ) pecunia. Mi chiede se voglio stare 15*2 minuti ad un VU+20, ma io rispondo "Tesoro, di più non ho...". Mannaggia quanto vorrei aver portato con me di più!
Lei sorride ed inizia lentamente a spogliarsi, aspettando che prima sia nudo io e disteso sul letto.
Esegue un piccolo spogliarello in onore, mettendo in risalto tutte le sue curve... un fisico da URLO!
Eccitata lei ed io, si mette ad amazzone senza penetratio muovendosi lentamente... i membri si toccano e sento la potenza di lei salire. Continuiamo a toccarci per un po', quando decisamente inizia un bj. Chiedo timidamente di potere anche io ed in men che non si dica ci troviamo avvinghiati agli opposti sessi, scoprendo con le dita i rispettivi lati b.
Si leva lei divina e prende la posizione che ogni uomo sogna, mettendosi di fronte ad uno specchio. Da dietro la domino, dopo che ha versato un po' di vasellina... "Mi fa male sennò..."
E via con le danze, lei spinge e mugola, io penetro e tengo tra le mani quella vita sottile sottile... da sogno.
Le chiedo timidamente un po'impressionato dalle dimensioni di lei se vuole stare attiva. "Se mi fai un regalino...". Se mi fossi portato di più!!!
Infine torniamo indietro verso il suo posto, piacevolmente discorrendo. Non riuscivo a staccare lo sguardo da quelli occhi magnetici da gatta! Purtroppo dovevo guidare xD
Per concludere questa rece che già troppo è durata:
VU per 20 minuti circa, bj, rai2 ( l'unico...

) e 69
Lei statuaria, tonica, con un seno abbondante e turgido. 23 anni, colombiana, se vi piacciono le tgatte femminili ma al contempo ben dotate, lei è da tener conto.
Non sono un esperto, ma un passivo penso debba allenarsi prima di andare da lei! Forse è una fortuna che non avevo di più in tasca altrimenti sarei qui ora seduto dolorante.
La location è molto semplice: in fondo a viale fulvio testi ( alla stessa altezza del centro commerciale, solo nella strada parallela ) sotto il ponte. Ci sono più trans, di solito 5 o 6, ma non potete non riconoscerla perché lei è di un'altra levatura rispetto alle altre ( che non sono tanto belle, per i miei gusti ).
Non l'ho esplicitato, ma tutto si è svolto interamente coperto: questo d'altronde per me è lo standard, sempre (anche per lei). Ne sono abbastanza certo perché appena tirata su, le ho chiesto se per un regalo era disposta a fare qlc cabrio. E lei "No! Se tu vuoi farlo così allora scendo" ed io tutto contento "Nono, era solo un test".
Come ogni rece, alla fine la morale è:
Meglio godere un po'di meno ma per tutta la vita che beccarsi qualcosa di cui ci si potrebbe pentire!
saluti