LA tua è una curiosità legittima ma percepisco , nel tono della domanda , un giudizio negativo verso gli sposati puttanieri che io non condivido assolutamente.
Io sono vedovo , ora "fidanzato" , ma andavo a pay anche da sposato. Ancora prima ci andavo da findanzato , mi sono anche svrginato a 19 anni con una pay. Il fatto è che una pay , od una trans a seconda dei gusti , NON sono tua moglie o la tua ragazza.
E' proprio una cosa diversa, non c'è sentimento ,e non ci dovrebbe essere! Leggi i numerosissimi post di punter scottati dal sentimento ( me compreso).
Quello che cerchiamo nell'incontro dipenda dalla nostra indivudalità ma è comune cercare un attimo di anestesia dalle problematiche del quotidiano , dalla noia o dal grigiore , o semplicemente una distrazione. Con la moglie o compagna c'è un prima ed un dopo , il sesso intendo , non è che si vive a letto , con la pay no! C'è solo il sesso.
A molti di noi , me compreso , piace il cosiddetto GFE perchè ci fà sentire più tranquilli , più a nostro agio , ma la pay finge , noi lo sappiamo che le sue carezze i suoi sguardi , le sue coccole sono finte , certo lo farà con tutti (se è brava) , ma noi facciamo finta di crederci.
La pay incarna il nostro immaginifico femminile (diverso per ognuno di noi) , un'immagine iconica di una donna che nella realtà non potrebbe esistere perchè è confinata al ruolo sessuale , solo a quello; alla materializzazione dell'immagine che noi abbiamo nella testa.
Molte pay ti accolgono con i tacchi in lingerie , belle pettinate e truccate , è chiaro che una donna con cui convivi non può sempre essere così! Solo nelle soap operas le donne si svegliano con la piega ! Nella realtà si svegliano spettinate e struccate , più o meno belle , magari appena sveglie scorreggiano e poi vanno in bagno a fare la cacca. E' una cosa normale , sono esseri umani non immagini dipinte.
LA pay è quella "immagine dipinta" (o meglio dovrebbe essere poi lo vedi anche tu leggendo le rece che non è sempre così

, quella "visione" gratiFICAnte , accogliente , rassicurante. E' ovvio è pagata per farci contenti !
Io non ho grandi disponibilità finanziarie altrimenti mi farei volentieri accompagnare da una bella pay ad una cena , pensa che conversazione piacevole , tu sei lì con una donna bella (qualunque cosa significhi per te questo termine) che ti sorride , ti guarda con occhi interessati nonostante tu stia parlando dei calcoli statici del cemento armato , ed alla fine della serata , dopo che l'hai portata a ballare e dove tutti gli altri uomini ti hanno guardato con invidia , dicevo alla fine della serata ti fà trascorrere dei fantastici momenti di sesso sfrenato (le sigle dipendono dal tuo budget) e , pensa , non la devi nemmeno far godere !
Io non ci vedo nulla di sbagliato , per un uomo impegnato , andare a pay , non è tradimento è come cambiare scarpe od abito per un giorno ; è una pay non la madre di mio figlio.
Queste sono le motivazioni più cpmplicate poi devi poi considerare che parecchie donne non fanno il sesso anale , o magari il CIM , mi dicono che ci siano alcune che non lo succhiano nemmeno (io non le ho mai incontrate francamente), e quindi l'uomo vuole provare queste situazioni , idem per lo sposato che và a trans.
Il discorso del contagio esiste ma qualche rischio c'è sempre , io , a vent'anni , presi un fungo sedendomi a defecare nel bagno dell'università di Torino !
Il discorso del gigolò è interessante , devi considerare che le donne ragionano in maniera diversa da noi maschi , vedono e sentono il tradimento in maniera diversa ; personalmente non saprei , ma è oggettivamente impensabile che in un rapporto che dura anni anche le donne non abbiamo voglia di cambiare menù!