Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in basso
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
- Le poche volte che sono proattivo prelevo soldi e non li uso, li tengo nel portafogli e attendo per vedere se mi dice qualcosa, il più delle volte non si interessa ma se lo fa nessun problema, difatti quei soldi ce li ho non li ho usati, li ho prelevati giusto per avere qualche soldo per ogni evenienza. Se non lo fa, trascorso un po' di tempo diventano utilizzabili per l'hobby, se mi chiede come ho speso 100 euro prelevati un mese fa posso tranquillamente alzare le spalle e dire che non posso ricordarmi tutte le piccole spese che ho fatto durante il mese.

- Un'altra tattica che uso se mi servono contanti subito è quella di prelevare con la carta di credito, anche se il conto è comune ongi carta di credito è distinta e privata, io non vedo i dettagli della sua e lei non vede quelli della mia, vediamo solo il totale una volta che vengono accreditate ma a quel punto sarà passato del tempo e quindi ancora una volta potro alazare le spalle e dire che non ricordo. Se mi chiedesse perchè ho prelevato con la carta la risposta sarà "perchè non mi prendeva il bancomat".

Il mio metodo non è il massimo perchè non creo davvero delle spese fittizie ma gioco solamente a creare una certa "nebbia" attorno ai miei contanti.

Come scriveva qualcuno, giustificare piccole cifre è più facile, se spendi VU una volta al mese riesci sempre a farlo saltar fuori, 2VU alla settimana è complicato. Non mi si può rompere la macchina tutti i giorni

Che io sia dannato ho in ballo un incontro settimana prossima per 3VU + Motel, devo inventarmi qualcosa !!!



Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
sono stato sposato anch'io (ahimè ma la mia ex non ha mai avuto accesso al mio conto! già devo fare i salti mortali per non dare a renzi TUTTO quello ce mi succhia,figurarsi se dovessi anche dribblare moglie/fidanzata!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165

Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
« 1 2 3 4
Rosaescort