macello1958:
Sara potenzialmente sarebbe una delle migliori del ghetto, almeno esteticamente. In realtà ha uno scazzo terribile, non ama essere attiva e tende a liquidarti presto. A trovarla decisamente meglio e con grande dotazione la Valentina, ma se lo vuoi prendere dietro preparati bene!
Per il resto nel ghetto dal lato porcaggine Rossella è una vera garanzia e istituzione. Poi una bionda, qualche porta prima della Sara. Viso un po' butterato ma grande cazzo e se ci vai dopo le 19 riesci anche a farla venire.
Grazie per le info dettagliate ed era per questo che ero interessato a Sara proprio perchè se ne parlava come di Passiva e con dotazione "nella norma" oltre ad un aspetto decisamente più femminile rispetto a certe Corazziere che si notano nelle immediate vicinanze..........
Per cui se qualche collega a info circa le caratteristiche della mia ricerca accetto ben volentieri consigli e commenti.
PS : a tale riguardo ieri ho chiamato tale Nicole Lemmi dalle foto molto gnocca e femminile e ora in zona nervi, ma per telefono ha espresso più la sua parte attiva e quindi , per me, nulla di fatto.