Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
divorced69
Full Member (26 post)
K+ 23 | K- 5
ulteriore suggerimento:
Considera il clitoride in tutto e per tutto come un "piccolo pene" e trattalo di conseguenza.
Una volta individuato e, sufficientemente stimolato, prova delicatamente a succhiare (stile mini bbj), di solito è qualcosa che mi viene altamente apprezzata. A quel punto alterna con veloci (ma sempre delicati) passaggi sulle labbra per poi ritornare con la stessa sequenza (ci giri in torno bene e poi succhi)
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Disegna quello che preferisci e ricordati

Individua il clitoride, se "disegni" bene lo senti che ti si gonfia sotto la lingua.

Alterna stimolazioni sul clitoride a quelle sulla vulva - grandi e piccole labbra - sulle zone intorno, cosce comprese, anche il buchetto se gradito ( a lei )

Ma la cosa + importante è che devi avere il radar sulle sue reazioni sempre ben acceso e vigile: è una zona estremamente sensibile e rischi di sbagliare per eccesso di entusiasmo.
Devi staccare la connessione mentale dominante col tuo birillo e dare a lei TUTTA la tua attenzione e sensibilità.

All' inizio meglio essere delicatissimi per poi stimolare maggiormente.

Mai scambiare gemiti di fastidio/solletico per piacere.

Rassicurare e dichiarare la propria gratitudine/ammirazione/amore aiuta.

Il regalo che te ne può venire è una emozione grandissima e bellissima.

Come avrai capito quello che disegni con la lingua conta poco......


Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
rookie
Jr. Member (157 post)
K+ 55 | K- 31
Giusto, poco fa, in un altro topic mi domandavo quali fossero le tecniche più di successo del cunnilingus; una leggenda metropolitana diceva di disegnare l'alfabeto con la lingua, personalmente ho visto che certi numeri disegnati siano sempre validi
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)
« 1 2 3
Escortytrans.it