Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
nascono sti centri, dalla sera al mattino
La donna che paghi subito è quella che costa meno
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
In quello di via Alfieri ci sono stato un paio di mesi fa
http://asti.bakeca.it/massa…
Nei CM le ragazze cambiano in fretta (non sempre, però tuttavia l'impostazione che un CM da resta il medesimo.
Quando ci andai (una sola volta, Asti è un pò fuori dai miei soliti giri di lavoro) era una giornata di pioggia e io ci arrivai fradicio come un pulcino.
Ci andai senza grandi pretese o, forse, fu proprio questo atteggiamento che mi favorì.
Fui affidato a una florida china sui 20-25 anni. Bruna, capelli lunghi, due belle tette.
Mi offrì il perizomino che riufiutai, cortesemente. Non fece una piega.
Scelsi un messaggio di cui non ho un particolare ricordo. Danno: 40 rose.
Dopo il fatitico "gilati", e una passata veloce sul corpo, io la guardo e le sorrido ripetutamente. Lei intuisce e mi chiede se desidero il massaggino.
Le dico di no, che con le mani sono capace anch'io mentre con la bocca ho difficoltà!
Ma lei rifiuta categoricamente.
altri 5 minuti di ravanamenti e mi ripropone l'offerta ma io continuo a dire di no.
Quando comprende che il tempo sta per finire ed io non mollo, mi accorgo che prova una certa agitazione.
Per uan, due, tre volte mi guarda indecisa e poi mi dice Vu-10 per bocca.
Io le divo se mi fai 30 rose la chiudiamo qui.
Si ferma i capelli dietro la testa, io capisco che ha accettato e in due secondi me lo ritrovo duro come il ferro.             
La sola idea di ottenere un qualcosa di inaspettato mi aveva eccitato in maniera incredibile.<img src="http://emoticonforum.alterv…
Mi massa una carta bagnata (tanto per figura) e si mette al lavoro.
Sarà il momento, sarà la sorpresa, duro veramente poco.
Non le dico niente ma lei se ne accorge e, ai primi schizzi <img src="http://emoticonforum.alterv…, si toglie e mi finisce di mano.
Un massaggio insignificante e un BBJ da pochi minuti per un totale di VU+20 non è proprio economico ma mi sono divertito.
                        <img src="http://emoticonforum.alterv…
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
hotdog
Jr. Member (125 post)
K+ 11 | K- 22
voci d portineria dicevano Hj in quello nei 1mi numeri d C.so V. A..eri, però d più non sò dirti..
burian
Sr. Member (273 post)
K+ 50 | K- 20
amici di ciulo,avete informazioni su tutti quei centri massaggi che hanno aperto ad Asti? sapete cosa fanno? rate? ecc.. qualcuno sa dirmi se si va a segno? io ho visto movimento in un centro capelli±massaggi di corso g.ferraris, sembra che oltre 2 asian, ci sono anche 2 romanian, giovani e carine :-) avete notizie? grazie
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI