canna-men:
torinobynight82:
Assolutamente no!
credo di essere un ottimo egoista... specialmente nelle relazioni sentimentali sono quanto di peggio una brava donna possa trovare: molto geloso e intransigente verso il partner ma molto propenso alle scappatelle (pay o no).
Sul lavoro cerco di avvantaggiarmi sui concorrenti con manovre e trucchetti che se li subissi io diventerei una bestia isterica incazzata assetata di vendetta (nulla di illegale per carità
.
Solo in famiglia e con gli amici sono "giusto" nel senso migliore della parola.
Alègher!
Cosa intendi per giusto , qdo dici di esserlo cioè nella famiglia e con gli amici?
altruista ?
Parlami di un azione giusta che hai fatto , se ti va ...
Ciao!
intendo dire che sono giusto nel senso che cerco trattare gli amici e i famigliari come vorrei essere trattato io!
Esempi? Ecco i primi che mi vengono in mente, magari non molto significativi ma sicuramente rappresentativi:
15 giorni fa vado in ferie con la compagna nella casa della mia famiglia al mare. Siamo arrivati da 2 ore che mi chiama mio fratello che ha bisogno della casa tutta per se... a malincuore rimetto le valigie in macchina e me ne vado via... per uno egoista come me sarebbe impossibile cedere a questa richiesta (le ferie le faccio 1 volta l'anno!!!) ma per mio fratello lo faccio senza se e senza ma, comunque sicuro che la prossima volta i ruoli potrebbero essere invertiti! (anche se mi giravano i coglioni)
La scorsa settimana ero ancora in ferie dal lavoro. Un amico ha un'attività che non sta esattamente navigando nell'oro (ma che strano). Lo vado a trovare sul lavoro, mi racconta un pò di cazzi suoi e mi confessa che per risparmiare ha tagliato il pochissimo personale che aveva e ora sta facendo turni sia diurni che notturni da solo da 4 giorni. Chiamo sua moglie, lo faccio venire a prendere e portare a casa e faccio 2 notti al posto suo (praticamente solo sorveglianza perchè di clienti neanche l'ombra) per fargli prendere fiato. Ovviamente tutto gratis.
Non sono un santo o un eroe, ma per amici e famigliari cerco di esserci quanto più possibile!
Meglio ciulare che essere ciulati