Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cunnilingus77
Account eliminato
Stamattina episodio eclatante:

ero in un ufficio statale e vedo una signora sui 50 tenuta molto bene, con jeans aderenti che metteva in risalto la ancora bella gamba accavallata. Ottimo profilo di coscia, polpaccio un po' magro ma bello.
Sopra un pochino scollata, non tanto, una cosa fine, ma potevo capire che la sua terza era ancora in buona forma.
Di viso potrebbe piacere e non piacere, dipende; per me era gradevole, poco truccata, una donna semplice ma tenuta bene insomma. Comunque me lo fa indurire.
Non posso fare a meno di sentire quello che dice alla vicina di sedia mentre attendono il loro turno, anche se il discorso era cominciato sicuramente prima che arrivassi. Una cosa del tipo: "...eh, mio marito mi ha lasciato di punto in bianco dopo 30 anni di matrimonio con due figli da mantenere. Quest'anno ho fatto qualche lavoretto ma è dura..."
Allora penso a come sia possibile lasciare una donna ancora così carina, ma non posso sapere le vicissitudini di quella famiglia e allora ecco che mi scatta la frase in testa: "Se fossi te, saprei come mandare avanti la famiglia con quel corpo che ancora mi ritrovo!"
Intanto lei mi sgama che la guardo in un certo modo ma non so se non abbia capito o abbia fatto finta di nulla.
Avrei tanto voluto darle una mano, contribuire al mantenimento della famiglia, ero quasi spinto a dirglielo, ma poi non ho avuto il coraggio.
divorced69
Full Member (26 post)
K+ 23 | K- 5
se fossi nato donna, ma con la mentalità che ho ora... probabilmente mi sarei divertita molto, ma molto di più.
probabilmente sarei stata più equilibrata, più sveglia, più maliziosa... insomma tutte quelle cose che non può essere l'umo per una serie di limitazioni genetiche insite nel sesso maschile.

... ah... dimenticavo.... SICURAMENTE sarei stata bisex!
cunnilingus77
Account eliminato
Regina:

Poi altrettanto probabilmente avresti visto il sesso come lo vede la maggiorparte delle donne ( non tutte ovviamente) e cioe' piu' legato al sentimento e non fine a se stesso.
E ancora se fossi nato gnocca magari ti roderebbe il cuolo essere consoderata solo per il tuo aspetto fisico quando magari ti fai il cuolo per farti strada nella vita con la testa. E magari non ti sfiora neppure la testa di mercificare il tuo aspetto....


Wow, non pensavo di creare tutte queste discussioni!

Cara Regina, scusa, ma per quello che vedo almeno negli ultimi 10 anni, le donne che descrivi tu mi sembrano in netta minoranza.
Per come la penso io, e non obbligo nessuno a pensarla uguale, ovvio, le donne che pensano al sesso più sentimentalmente e che non lo usino per raggiungere certi scopi, sono in netta minoranza. La donna (non tutte) si è evoluta verso la strada della conquista usando tutti i mezzi possibili e, sempre secondo me, alla maggioranza delle donne gnocche non le rode il culo essere ammirata e considerata per la sua bellezza.

Comunque la frase "se fossi donna..." mi è saltata fuori proprio ieri quando sono andato con la badante milf che fa l'otr solo il sabato e la domenica per arrotondare (potete leggere recensione nella sezione milanese).
Mi ha detto che con soli 20 VU al mese facendo la badante non riesce a campare perchè ha comprato casa e quindi ha deciso così.
Io le ho risposto che mi spiace che abbia dovuto scegliere questa trada ma che l'ammiro per la scelta e che l'avrei fatto anch'io, se fossi stata donna.
Diciamo che l'apertura di questo topic era puramente scaturito da questo momento di crisi e che, lo ammetto senza offendere nessuna, mi avrebbe fatto comodo essere donna.

Comunque vi amo tutte, sentimentali e non
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
fossi nato donna........la pipì la facevo da seduto
scemo si,fesso no
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
GabrieleDannunzio:

Regina:

dulcemuchacha:

GabrieleDannunzio:

dulcemuchacha:

Regina:

dulcemuchacha:

Regina:

neo_69:

da wikipedia

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.


in sintesi snob....

ciao

neo


Per la precisione:
Le mie origini sono umili, la moda non so cosa sia, l'esibizionismo men che meno, le mie tendenze politiche non sono avulse dal contesto in cui sono cresciuta e che mai ho rinnegato e si avvicinano a quelle della sinistra radicale solo per quanto riguarda il tema delle liberalizzazioni.
La mia cultura e' universitaria ma nella piu' mediocre media, la mia trasandatezza nel vestire purtroppo e' genuina, idem in ambito gastronomico o turistico.
Di snob ho solo la presunzione di avere la mente aperta e, checche' se ne dica, la capacita' di capire il mondo maschile piu' di altre donne, senno' non si spiegherebbe la mia presenza in questo forum.
Te capi'?!?


caspita regi dobbiamo lavorarci su pero.....daiii una donna colta come te sempre nella mediocrita come hai detto non mi puo cadere sulla trasandagine..jjjjjj scherzo..la cosa piu importante è sentirsi bene con se stessa


E perche' ti ho chiesto ripetizioni secondo te?
Il problema e' proptio che sto bene con me stessa, troppo! Poi ormai sono cosi', me la dovevo giocare quando ero un giovane gnoccona...Mo' solo per fa' il brodo vado bene...sigh!



regi provediamo subito alla sistemazione...conosciamoci e andiamo a fare spesse insieme..torni a casa con un completino intimo da paura in pizzo nero,tacchi alti,e assolutamente un bel vestitino  jjj molto dulce!!!!!!!



Bene! Bravissime!! Dulce portala con te a vivere una delle tue avventure a sfondo sessuale e poi recensite.
Un saluto



jajajajja non resisterebbe il mio ritmo jajajjaja ma anche se so che quelle come la regi sono altamente pericolose,,non sottovaluterei la ragazza.. gia che capisce e condivide il mondo degli uomini è un gran vantaggio e un arma letale per i maschietti...povero canna jajajajajaj


Dulce, grazie, fin li ce la faccio anche da sola se mi impegno. tu mi devi insegnare un po' di "zoccolaggine" (in senso buono eh! non offenederti). Non so, lezioni tipo "Tecniche di seduzione"...



Grandi!!! A leggere questi vostri post mi viene duro come l'acciaio...


Quanto ci hai messo a decidere se chiamarti
Gabriele
o
Ironman ?

Ma è vero che ti diventa duro anche guardando
la pubblicità del mulino bianco
il pallio di siena
e il concerto di capodanno da Vienna ?

Ma che te lo domando a fa' .....
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
SATINE
Super Hero (941 post)
K+ 1016 | K- 789
rookie:

Ma attenzione non basta nascere donna x esserlo veramente: biasimo e compatisco le donne che non hanno sensualità, a qualsiasi età; la donna ha il dovere di far sempre risaltare questa peculiarità che ha la fortuna di avere.


condivido il tuo concetto, ma se usato in malo modo la " sensualità " da una donna, che non è cosapevole di sè stessa, diventa un'arma a doppio taglio

cadendo nel fraintendimento e in alcuni casi nel ridicolo

non è semplice essere DONNA, non tutte lo sono veramente nel seso vero della parola
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
rookie:

SATINE:

essere donna :

dipnede molto dal contesto sociale religioso di dove si vive... in alcune situazioni la donna è ancora considerata " inferiore " essere donna è anche facile essere fraintese nel bene e nel male in certe situazioni

personalmete in ottica generale le AMMIRO, sono molto più lucide e razionali in alcune scelte di vita hanno la possibilità di arrivare dove vogliono, sopratutto quelle donne INTELLIGENTI e anche belle " attenzione " se una donna è bella ed è consapevole di questo ma non lo usa nei confroti di un uomo per ottenere considerazione e rispetto la considero una DONNA con i Coglioni

per mè la vera donna è quella che si mette in gioco solo come persona e non perchè e donna bella e intelligente e tutto gli è permesso

Straquoto. Ma attenzione non basta nascere donna x esserlo veramente: biasimo e compatisco le donne che non hanno sensualità, a qualsiasi età; la donna ha il dovere di far sempre risaltare questa peculiarità che ha la fortuna di avere.


condivido queste parole e le metto sempre in prattica..besitos dulce donna
rookie
Jr. Member (157 post)
K+ 55 | K- 31
SATINE:

essere donna :

dipnede molto dal contesto sociale religioso di dove si vive... in alcune situazioni la donna è ancora considerata " inferiore " essere donna è anche facile essere fraintese nel bene e nel male in certe situazioni

personalmete in ottica generale le AMMIRO, sono molto più lucide e razionali in alcune scelte di vita hanno la possibilità di arrivare dove vogliono, sopratutto quelle donne INTELLIGENTI e anche belle " attenzione " se una donna è bella ed è consapevole di questo ma non lo usa nei confroti di un uomo per ottenere considerazione e rispetto la considero una DONNA con i Coglioni

per mè la vera donna è quella che si mette in gioco solo come persona e non perchè e donna bella e intelligente e tutto gli è permesso

Straquoto. Ma attenzione non basta nascere donna x esserlo veramente: biasimo e compatisco le donne che non hanno sensualità, a qualsiasi età; la donna ha il dovere di far sempre risaltare questa peculiarità che ha la fortuna di avere.
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
Regina:

fabrione:

Regina:

neo_69:

Regina:

neo_69:

Regina:

cunnilingus77:

... avrei sicuramente fatto il lavoro più antico del mondo!


Non conosco uomo che non abbia mai detto la stessa cosa, aggiungendo, ovviamente, che sarebbe stato bravissimA.
Un mio amico diceva pure che avrebbe passato la giornata a palparsi le tette


il primo a dire la frase del tuo amico e' stato Dean Martin..noto attore americano....

e' ovvio che dal punto di vista maschile c'e' l'insana voglia di comportarsi male al pari del trattamento ricevuto....(almeno cosi penso io)....

io se fossi nato donna l'avrei vissuta in maniera diversa...o meglio...se fossi nata donna e gnocca non avrei tralasciato niente per prendermi dei vantaggi sfruttando per l'appunto la posizione....ma senza farmi per forza tutti gli uomini del pianeta.....

di sicuro avrei provato cosa vuol dire farsi leccare..e magari sarei andato con le donne...perche' l'idea di andare a uomini...al momento non mi attrae...(tentatemi di capire)...magari a trans.....mmmh....quello si....

inoltre sarei diventato una magnifica lesbica.....che avrebbe usato la gnocca con gli uomini per ottenere soldi e potere.....ma il piacere lo avrei vissuto sotto le lenzuola con una bella donna...eheheh



neo


C'e' solo un problema: che se foste nati donne avreste avuto pure la testa delle donne...e probabilmente non avreste ragionato come ragionate ora, da uomini


vero....allora dall'alto della tua immaginazione di donna che avresti fatto da uomo

avanti illuminaci (anche se sembra la richiesta e' seria..non ironica)...

ciao

neo


E che sei nervoso? Guarda che non c'era polemica nelle mie parole.
Sarai mica in premestruo?
Prima di tutto molto probabilmente ti sarebbero piaciuti gli uomini anche se ora, da uomo, l'idea ti fa ribrezzo!
Poi altrettanto probabilmente avresti visto il sesso come lo vede la maggiorparte delle donne ( non tutte ovviamente) e cioe' piu' legato al sentimento e non fine a se stesso.
E ancora se fossi nato gnocca magari ti roderebbe il cuolo essere consoderata solo per il tuo aspetto fisico quando magari ti fai il cuolo per farti strada nella vita con la testa. E magari non ti sfiora neppure la testa di mercificare il tuo aspetto....
Questo dico. Poi, magari si, msgari no....chi puo dirlo?


battagliera la signora... molto femminista ..
...ma per caso anche un po radical chic ??



Azzo Fabrione, se usi la definizione "radical chic" con cognizione di causa ti dico solo ( seriamente stavolta) che se non fossimo nel virtuale ma nel reale e tu mi dicessi una cosa del genere, ci rimarrei piu' male che se mi gridassi "zoccola" nella mensa aziendale in pausa pranzo. E non sono una particolarmente permalosa.
Ma per fortuna siamo nel virtuale, se mi conoscessi davvero non lo diresti mai e, soprattutto....scherzavi! Giusto?



Esattamente carissima Regina..
forse ti ho un po capita.. e nn a caso l'ho detto !!
ho colpito nel segno.. ho capito sei una "vera"..
.. Bene sono contento !! 
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
SATINE
Super Hero (941 post)
K+ 1016 | K- 789
essere donna :

dipnede molto dal contesto sociale religioso di dove si vive... in alcune situazioni la donna è ancora considerata " inferiore " essere donna è anche facile essere fraintese nel bene e nel male in certe situazioni

personalmete in ottica generale le AMMIRO, sono molto più lucide e razionali in alcune scelte di vita hanno la possibilità di arrivare dove vogliono, sopratutto quelle donne INTELLIGENTI e anche belle " attenzione " se una donna è bella ed è consapevole di questo ma non lo usa nei confroti di un uomo per ottenere considerazione e rispetto la considero una DONNA con i Coglioni

per mè la vera donna è quella che si mette in gioco solo come persona e non perchè e donna bella e intelligente e tutto gli è permesso


Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
Regina:

dulcemuchacha:

Diciamo che sono una gnocca buffa
ottimo jajajjajaja..anche io lo sono jjjjj


Beh, faccio un pò fatica a vederi buffa col tubino nero attillato e il tacco 15 oppure con la tua tuta attillata in sella alla tua supermoto...ma se lo dici tu!


jjjjjjjjjjjjjjjjjj sei attenta!!!!!!!! va bene mi arrendo quando vuoi ti do lessioni di come bastardizarte jajajaj
Regina
Wannabe (0 post)
K+ 24 | K- 7
dulcemuchacha:

Diciamo che sono una gnocca buffa
ottimo jajajjajaja..anche io lo sono jjjjj


Beh, faccio un pò fatica a vederi buffa col tubino nero attillato e il tacco 15 oppure con la tua tuta attillata in sella alla tua supermoto...ma se lo dici tu!
Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame, a volte duro.. a volte liquame
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
se fossi nato donna: azzo quante ingiustizie che mi sarei ripreso
1) non sarei più io a dover portare fuori tutti i giorni la spazzatura,
2) sarei io adesso a trovare le scuse, ho le mestro, ho mal di testa,
3) sarei io a dire, vuoi leccarmela? nooo, se vuoi vatti a fare la barba,
4) sistema il rubinetto, cambia la lampadina, aggiusta il ecc.ecc.
se poi oltre ad essere donna sarei anche gnocca, be allora...
1) apro le gambe solo con chi voglio io,
2) mi farò desiderare, tutti ai miei piedi devono strisciare
3) niente pompelmi, niente lato B, almeno all'inizio, l'uomo non deve avere tutto e subito,
ma un pò per volta, se no fa in fretta a stufarsi della solita minestra
W LA GNOCCA, BELLA, MENO BELLA, BIONDA, MORA. ROSSA,
au la faiga e faiga 
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
Diciamo che sono una gnocca buffa
ottimo jajajjajaja..anche io lo sono jjjjj
Regina
Wannabe (0 post)
K+ 24 | K- 7
dulcemuchacha:

Regina:

dulcemuchacha:

GabrieleDannunzio:

dulcemuchacha:

Regina:

dulcemuchacha:

Regina:

neo_69:

da wikipedia

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.


in sintesi snob....

ciao

neo


Per la precisione:
Le mie origini sono umili, la moda non so cosa sia, l'esibizionismo men che meno, le mie tendenze politiche non sono avulse dal contesto in cui sono cresciuta e che mai ho rinnegato e si avvicinano a quelle della sinistra radicale solo per quanto riguarda il tema delle liberalizzazioni.
La mia cultura e' universitaria ma nella piu' mediocre media, la mia trasandatezza nel vestire purtroppo e' genuina, idem in ambito gastronomico o turistico.
Di snob ho solo la presunzione di avere la mente aperta e, checche' se ne dica, la capacita' di capire il mondo maschile piu' di altre donne, senno' non si spiegherebbe la mia presenza in questo forum.
Te capi'?!?


caspita regi dobbiamo lavorarci su pero.....daiii una donna colta come te sempre nella mediocrita come hai detto non mi puo cadere sulla trasandagine..jjjjjj scherzo..la cosa piu importante è sentirsi bene con se stessa


E perche' ti ho chiesto ripetizioni secondo te?
Il problema e' proptio che sto bene con me stessa, troppo! Poi ormai sono cosi', me la dovevo giocare quando ero un giovane gnoccona...Mo' solo per fa' il brodo vado bene...sigh!



regi provediamo subito alla sistemazione...conosciamoci e andiamo a fare spesse insieme..torni a casa con un completino intimo da paura in pizzo nero,tacchi alti,e assolutamente un bel vestitino  jjj molto dulce!!!!!!!



Bene! Bravissime!! Dulce portala con te a vivere una delle tue avventure a sfondo sessuale e poi recensite.
Un saluto



jajajajja non resisterebbe il mio ritmo jajajjaja ma anche se so che quelle come la regi sono altamente pericolose,,non sottovaluterei la ragazza.. gia che capisce e condivide il mondo degli uomini è un gran vantaggio e un arma letale per i maschietti...povero canna jajajajajaj


Dulce, grazie, fin li ce la faccio anche da sola se mi impegno. tu mi devi insegnare un po' di "zoccolaggine" (in senso buono eh! non offenederti). Non so, lezioni tipo "Tecniche di seduzione"...


tesoro su questo posso insegnarte come muoverti ,come guardare,osservare,leccare,provocare essendo e rimanendo rafinata e non volgare ma per certe cose ci si nasce..se uno è buffa deve prendere quello come punto forte e dalla buffonaggine fare il suo punto forte ironico..ma nn so come sei jjj magari sei una gran bella gnocca jajajaj e mi prendi in giro piu provabile

Diciamo che sono una gnocca buffa
Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame, a volte duro.. a volte liquame
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
Regina:

dulcemuchacha:

GabrieleDannunzio:

dulcemuchacha:

Regina:

dulcemuchacha:

Regina:

neo_69:

da wikipedia

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.


in sintesi snob....

ciao

neo


Per la precisione:
Le mie origini sono umili, la moda non so cosa sia, l'esibizionismo men che meno, le mie tendenze politiche non sono avulse dal contesto in cui sono cresciuta e che mai ho rinnegato e si avvicinano a quelle della sinistra radicale solo per quanto riguarda il tema delle liberalizzazioni.
La mia cultura e' universitaria ma nella piu' mediocre media, la mia trasandatezza nel vestire purtroppo e' genuina, idem in ambito gastronomico o turistico.
Di snob ho solo la presunzione di avere la mente aperta e, checche' se ne dica, la capacita' di capire il mondo maschile piu' di altre donne, senno' non si spiegherebbe la mia presenza in questo forum.
Te capi'?!?


caspita regi dobbiamo lavorarci su pero.....daiii una donna colta come te sempre nella mediocrita come hai detto non mi puo cadere sulla trasandagine..jjjjjj scherzo..la cosa piu importante è sentirsi bene con se stessa


E perche' ti ho chiesto ripetizioni secondo te?
Il problema e' proptio che sto bene con me stessa, troppo! Poi ormai sono cosi', me la dovevo giocare quando ero un giovane gnoccona...Mo' solo per fa' il brodo vado bene...sigh!



regi provediamo subito alla sistemazione...conosciamoci e andiamo a fare spesse insieme..torni a casa con un completino intimo da paura in pizzo nero,tacchi alti,e assolutamente un bel vestitino  jjj molto dulce!!!!!!!



Bene! Bravissime!! Dulce portala con te a vivere una delle tue avventure a sfondo sessuale e poi recensite.
Un saluto



jajajajja non resisterebbe il mio ritmo jajajjaja ma anche se so che quelle come la regi sono altamente pericolose,,non sottovaluterei la ragazza.. gia che capisce e condivide il mondo degli uomini è un gran vantaggio e un arma letale per i maschietti...povero canna jajajajajaj


Dulce, grazie, fin li ce la faccio anche da sola se mi impegno. tu mi devi insegnare un po' di "zoccolaggine" (in senso buono eh! non offenederti). Non so, lezioni tipo "Tecniche di seduzione"...


tesoro su questo posso insegnarte come muoverti ,come guardare,osservare,leccare,provocare essendo e rimanendo rafinata e non volgare ma per certe cose ci si nasce..se uno è buffa deve prendere quello come punto forte e dalla buffonaggine fare il suo punto forte ironico..ma nn so come sei jjj magari sei una gran bella gnocca jajajaj e mi prendi in giro piu provabile
Regina
Wannabe (0 post)
K+ 24 | K- 7
dulcemuchacha:

GabrieleDannunzio:

dulcemuchacha:

Regina:

dulcemuchacha:

Regina:

neo_69:

da wikipedia

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.


in sintesi snob....

ciao

neo


Per la precisione:
Le mie origini sono umili, la moda non so cosa sia, l'esibizionismo men che meno, le mie tendenze politiche non sono avulse dal contesto in cui sono cresciuta e che mai ho rinnegato e si avvicinano a quelle della sinistra radicale solo per quanto riguarda il tema delle liberalizzazioni.
La mia cultura e' universitaria ma nella piu' mediocre media, la mia trasandatezza nel vestire purtroppo e' genuina, idem in ambito gastronomico o turistico.
Di snob ho solo la presunzione di avere la mente aperta e, checche' se ne dica, la capacita' di capire il mondo maschile piu' di altre donne, senno' non si spiegherebbe la mia presenza in questo forum.
Te capi'?!?


caspita regi dobbiamo lavorarci su pero.....daiii una donna colta come te sempre nella mediocrita come hai detto non mi puo cadere sulla trasandagine..jjjjjj scherzo..la cosa piu importante è sentirsi bene con se stessa


E perche' ti ho chiesto ripetizioni secondo te?
Il problema e' proptio che sto bene con me stessa, troppo! Poi ormai sono cosi', me la dovevo giocare quando ero un giovane gnoccona...Mo' solo per fa' il brodo vado bene...sigh!



regi provediamo subito alla sistemazione...conosciamoci e andiamo a fare spesse insieme..torni a casa con un completino intimo da paura in pizzo nero,tacchi alti,e assolutamente un bel vestitino  jjj molto dulce!!!!!!!



Bene! Bravissime!! Dulce portala con te a vivere una delle tue avventure a sfondo sessuale e poi recensite.
Un saluto



jajajajja non resisterebbe il mio ritmo jajajjaja ma anche se so che quelle come la regi sono altamente pericolose,,non sottovaluterei la ragazza.. gia che capisce e condivide il mondo degli uomini è un gran vantaggio e un arma letale per i maschietti...povero canna jajajajajaj


Dulce, grazie, fin li ce la faccio anche da sola se mi impegno. tu mi devi insegnare un po' di "zoccolaggine" (in senso buono eh! non offenederti). Non so, lezioni tipo "Tecniche di seduzione"...
Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame, a volte duro.. a volte liquame
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
GabrieleDannunzio:

dulcemuchacha:

Regina:

dulcemuchacha:

Regina:

neo_69:

da wikipedia

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.


in sintesi snob....

ciao

neo


Per la precisione:
Le mie origini sono umili, la moda non so cosa sia, l'esibizionismo men che meno, le mie tendenze politiche non sono avulse dal contesto in cui sono cresciuta e che mai ho rinnegato e si avvicinano a quelle della sinistra radicale solo per quanto riguarda il tema delle liberalizzazioni.
La mia cultura e' universitaria ma nella piu' mediocre media, la mia trasandatezza nel vestire purtroppo e' genuina, idem in ambito gastronomico o turistico.
Di snob ho solo la presunzione di avere la mente aperta e, checche' se ne dica, la capacita' di capire il mondo maschile piu' di altre donne, senno' non si spiegherebbe la mia presenza in questo forum.
Te capi'?!?


caspita regi dobbiamo lavorarci su pero.....daiii una donna colta come te sempre nella mediocrita come hai detto non mi puo cadere sulla trasandagine..jjjjjj scherzo..la cosa piu importante è sentirsi bene con se stessa


E perche' ti ho chiesto ripetizioni secondo te?
Il problema e' proptio che sto bene con me stessa, troppo! Poi ormai sono cosi', me la dovevo giocare quando ero un giovane gnoccona...Mo' solo per fa' il brodo vado bene...sigh!



regi provediamo subito alla sistemazione...conosciamoci e andiamo a fare spesse insieme..torni a casa con un completino intimo da paura in pizzo nero,tacchi alti,e assolutamente un bel vestitino  jjj molto dulce!!!!!!!



Bene! Bravissime!! Dulce portala con te a vivere una delle tue avventure a sfondo sessuale e poi recensite.
Un saluto



jajajajja non resisterebbe il mio ritmo jajajjaja ma anche se so che quelle come la regi sono altamente pericolose,,non sottovaluterei la ragazza.. gia che capisce e condivide il mondo degli uomini è un gran vantaggio e un arma letale per i maschietti...povero canna jajajajajaj
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
neo_69:

ecco siamo a posto...dulce e regina insieme....moh siamo fritti!!!

ciao

neo




ho su il tegame con il olio che frigge..vuoi essere il primo dopo canna..dopo vi divoriamo jjjj ansi no il fritto ingrassa vi buttiamo via dopo avervi cotti...heiii neino guarda che aspetto altri racconti tuoi ,mica mi sono dimenticata..
Regina
Wannabe (0 post)
K+ 24 | K- 7
neo_69:

Regina:

neo_69:

da wikipedia

Radical chic è un'espressione idiomatica, mutuata dall'inglese, per definire gli appartenenti alla ricca borghesia o gli snob provenienti dalla classe media, che, al fine di seguire la moda del momento, per esibizionismo o per inconfessati interessi personali, ostentano idee anticonformistiche e tendenze politiche affini alla sinistra radicale, generalmente avulse o diametralmente opposte ai valori culturali e sociali del ceto di appartenenza. Nell'immaginario popolare tale gruppo si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico; questo perché spesso distintivo dell'individuo radical chic è l'imitazione superficiale degli atteggiamenti propri a certi artisti controcorrente, atteggiamenti che, banalizzati, divengono etichetta snobistica.


in sintesi snob....

ciao

neo


Per la precisione:
Le mie origini sono umili, la moda non so cosa sia, l'esibizionismo men che meno, le mie tendenze politiche non sono avulse dal contesto in cui sono cresciuta e che mai ho rinnegato e si avvicinano a quelle della sinistra radicale solo per quanto riguarda il tema delle liberalizzazioni.
La mia cultura e' universitaria ma nella piu' mediocre media, la mia trasandatezza nel vestire purtroppo e' genuina, idem in ambito gastronomico o turistico.
Di snob ho solo la presunzione di avere la mente aperta e, checche' se ne dica, la capacita' di capire il mondo maschile piu' di altre donne, senno' non si spiegherebbe la mia presenza in questo forum.
Te capi'?!?


mah...per me lo snob e' un essere che si crede superiore agli altri (senza motivazioni..a priori)....uno con la puzza sotto il naso...e cio' non ha per niente una connotazione positiva....

quindi essere aperto di mente non e' da snob...anzi denota ben altre qualita'!!

ciao

neo


Essere aperto di mente non e' snob, ma averne la presunzione un po' si!

Oh, ti devo dare torto pure quando mi dai ragione ... so proprio una femmina cag....zo!
Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame, a volte duro.. a volte liquame
1 2 3 4 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI