BOMBATA!!! yeah!

Oggi ero in zona per lavoro e, finendo presto, mi sono detto "beh, proviamo a vedere se c'è la tettona che rimbalza... i clienti".
Era sicuramente dopo le 18 quando passo e vedo la sua auto, però è vuota, quindi vado un po' vanti e poi trovo uno spiazzo per fare inversione; ripasso ma lei non c'è ancora. Rifaccio inversione e mi decido di entrare in quella che è praticamente una rotonda mai ultimata; mi parcheggio davanti alla sua Micra e aspetto e dopo una decina di minuti arriva.
Scende dal suv del cliente, la vedo intera e penso: "finalmente una bella formosa come piacciono a me!".
Una cosa però mi fa quasi rinunciare, porta i pantaloni (di solito preferisco le gambe in vista, se con le calze, meglio), però sono fuseaux e quindi acconsento.
Lei mi guarda con aria incuriosita perchè ero nuovo e quindi ho pensato che mi avrebbe rimbalzato.
Accosto e le chiedo il rate. Aggiungo: "e cosa mi fai". Lei: "mah, indovina..."
Mhm, la vedo già sullo scherzoso andante e allora le chiedo se si fa toccare mentre il mio sguardo finisce sulle bombe.
Era vestita attillata ma niente decolletè, sembrava una ragazza qualunque che lavora in un ufficio... e la cosa mi arrapava da morire!
La faccio salire e l'ostacolo dell'essere negato è stato saltato.
Lei: "cosa ci facevi qui? Non ci conosciamo..."
Io: "Mah, sai, passavo di qui, ho visto la tua auto ferma..." e lei: "... e hai pensato che ci potesse essere qualcuna. Scusa la domanda, ma sai, essendo un mio nuovo cliente..." Io: "beh, hai fatto bene, e poi mi piace il fatto che chiedi e parli.
Mi chiede come mi chiamo e lei conferma il nome da battaglia di Viola.
Allora le chiedo di dov'è e lei risponde: "indovina... ti dico subito che non sono dell'est".
Fingendo di non sapere nulla di lei, le chiedo: "sei spagnola?" (e qui mi mangio le mani per non aver chiesto se le faceva le spagnole!). Lei: "noooooo! Conosci Albania?"
Io: "Eh, hai voglia! Devo andarci qualche volta, se siete tutte così fighe!" (sviolinata!).
L'imbosco è un bell'imbosco, non vicinissimo e in campagna, infatti lei mi dice che andiamo in camporella e lì mi si rizza ancora di più.
C'era un po' di fango dato che stamattina ha piovuto e lei: "ti sporcherai un po' la macchina..." e io: "ma sì, chissenefrega, ne varrà la pena. Che dici, vale la pena venire con te per un po' di fango?" lei, un po' sorpresa ma divertita dalla mia domanda: "mhm... boh, non saprei... me lo dirai poi" e ride.
Lei è simpatica e mi fa: "uè, te sè un milanes?" e io: "mi sa che lo sei tu... Ma sentila come parla in dialetto". Mi sto divertendo un sacco e non ho ancora iniziato

Arriviamo e lei: "dai che ci spogliamo... o vuoi che resti vestita". Io: "ma stai scherzando? E poi vedo che sei ben fornita..." In quell'istante SBAAAMM!!!
Tira fuori le sue splendide tettone e io esclamo un ozzettiano "Elamdoooooooonaaaaa!".
Porca pupazza che sberle! Famelico gliele prendeo in mando, gliele palpo un po' e chiedo: "una 5a?" Lei: "mhm, sì, può essere...".
Inizia allora col bj. Non so se perchè fosse già un po' a fine turno, ma a me lo ha fatto con una lieve grattugia alla capsula, però per il resto era ben fatto e senza nessunissima fretta. Tiene due dita alla base per tenere fermo il fratellino ma con le restanti massaggia parecchio i gioiellini. E' brava di lingua e ogni tanto affonda, sono eccitatissimo anche ora che vi sto scrivendo

Dopo più di 5 minuti, si alza e mi chiede: "posso prendere un po' di respiro?"
E io: " ma certo, quanto vuoi" e intanto le palpo le tette, grandi e dure, incredibili. I capezzoli sono durissimi ma non molto pronunciati.
Lei: "ma vuoi solo bocca o..." Io: " no no, facciamo menu completo". Lei scoppia a ridere e mi chiede però se voglio ancora un po' di bocca. Le rispondo: "beh, sei brava, perchè dirti di no". E giù di nuovo per un po', tanto che sono io che devo fermarla altrimenti capitolavo. Peccato non si sia messa in ginocchio, posizione che mi piace molto soprattuo perchè non sono riuscito a digitalizzarla, è difficile perchè molto formosa.
Ovviamente si va di mission, non potevo perdermi quelle stupende bombe che andavano su e giù.
Le labbra della figa sono belle carnose e ad un certo punto le vedo il clito, anche quello in linea con le sue misure; mi ci fiondo, è grande mezzo dito.
Ecco però qui una piccola nota dolente: lei mi dice che le dita non entrano e mette la sua mano a coprire la passera e, con due dita a forbice, mi tiene la base del nanetto.
Allora mi concentro sul più bello, i due dirigibili al piano superiore.
Ho notato che lei è abbastanza inespressiva, anche quando la stantuffi forte, ma forse perchè ci passa un treno in galleria; allora ho provato a prenderle in mano entrembe le tette e strizzargliele per bene, che di solito fanno un po' male, ma nulla.
Praticamente mi sono trovato a mettere tutto il mio peso sulle bocce mentre la sfondavo, capititolando finalmente.
In quel momento, ridendo, mi ha detto un'altra frase in milanese ma che al momento mi sfugge.
Prende un po' in giro, ma la cosa ci sta, è simpatica e non è una mummia.
Nel fare manovra per tornare indietro dalla stradina, vedo che altre due auto sono già pronte una 50ina di metri più in là, ma senza aver disturbato, infatti me ne sono accorto quando già avevo girato la macchina.
Le chiedo: "altri clienti?" Sei richiesta, però!" Lei: "mah, uno sì ma l'altro non riconosco la macchina" e io: "beh, se sono qui allimbosco, vuol dire he ti conoscono entrambi". Quindi la lascio al primo che era in file, così ho la certezza che nessuno mi vedrà a scaricarla.
Mi ha assicurato che in due anni che è qui non ha mai avuto problemi con i puffi e ha aggiunto:"... a menochè tu porti sfiga...!"
Ho chiesto se lavora in casa ma non lo fa, in compenso va in motel per VU+30 + VU-10, insomma mica male. Mi ha detto che lo fa perchè c'è crisi e a quelli nuovi dice questa cifra. Carina che viene incontro alle esigenze dei nuovi clienti

Chiedo scusa per la lungaggine.
POSIZIONE: 45.385318,8.928064
NOME: Viola
Nazionalita': albanese.
ETA': non ho chiesto ma mi fido del collega per i 26.
VISO: molto carina, paffutella e, se non erro, occhi chiari. Bionda.
SENO: STRATOSFERICO! Secondo me una 5a perfetta!
CULO: morbido e duro nei punti giusti.
GAMBE: non ho capito bene ma comunque abbastanza in carne, ma non mi sembra di aver toccato della cellulite.
PATATA: un bel cheesburger con grande clito.
ATTITUDINE: zero fretta e simpaticissima. Accenni di dialetto milanese.
BJ: ottimo anche se un po' grattuggiato, ma forse era un po' stanca.
RATE: VU-20 = BJ+RAI1 (non ho chiesto se fa altro) - Motel = VU+30 + VU-10(room)
Buona fortuna