scritto cosi' passi da vittima, adesso esponi i fatti molto ma molto diversamente, per chi non aveva letto i post di cui si parla (anche perchè dopo due giorni sono stati cancellati)tu non ti eri espresso come adesso, che non ti piace la pronuncia dialettale di ogni regione tranne il toscano, ma tu offendevi i meridionali, vorrei precisare che in quel topic,c'erano due post tue e un post mio e un post di Maku, dove ti chiedavamo dei chiarimenti sulle tue frasi offensive verso i meridionali, adesso io mi chiedo e ti chiedo, se gli Adimin solo con cosi' pochi post ti hanno bannato e perchè i fatti non sono accaduti come li esponi adesso, solo per il fatto che tu esponi i fatti diversamente e non chiedi scusa per le tue frasi offensive, secondo me caro mio il tuo odio verso i meridionali si manifesterà ancora, ti consiglierei di farti un esame di coscienza, ciao
Quoto il tuo post ma rispondo un po' a tutti quelli che sono intervenuti....speriamo che nessuno si offenda se ho scelto te ed ho letto un po' di fretta per mancanza di tempo......
Anzitutto ti dico subito che non ho scritto per fare la vittima, ma per chiarire un questione.
I messaggi che ho scritto sono stati cancellati senza preavviso alcuno. A mio avviso non contenevano alcun insulto, perchè gli insulti sono totalmente diversi dalle interpretazioni in malafede di qualche post.
Io li avevo scritti il Venerdì e non ho più guardato il forum sino al Lunedì successivo.(come al solito) Proprio in questo giorno ho notato di essere stato bannato. Ho acceduto alla mia casella di posta elettronica, quella che ho usato per la registrazione a GF, ed ho notato che avevo un messaggio privato. Nel messaggio in questione un utente, che non nominerò ovviamente, riconosceva nei mie scritti l'espressione del mio personale gusto e non una discriminazione razziale nei confronti di meridionali o di qualsivoglia etnia. Questo utente mi invitava a intervenire per chiarire meglio la mia posizione siccome alcuni di voi si erano offesi per quei post.
Purtroppo era tardi per rispondere con il mio nick e onestamente, giusto per rispondere a maku, avrei potuto evitare di farlo anche adesso con questo nuovo nick e sbattermene di tutto e di tutti facendo finta di niente.....ma non l'ho fatto.
Ora rispondo a quelli che mi chiedono se andrei a letto con una dona del sud che ha l'accento toscano e vi dico:
avete capito ben poco di quello che ho scritto. Non sono interessato alla provenienza della sciura che esamino e non faccio distinzioni di questo genere tra italiane. Sono infastidito da quelle che quando rispondono al telefono adoperano il loro dialetto per parlare con il cliente. Non amo nemmeno la cadenza marcata che mi fa pensare a una donna meno femminile di quanto vorrei fossse nel mio immaginario. Qualcuno sentendo una donna che dice "pota pota" magari si eccita anche.....io mi ammoscio. Questo non significa che io ce l'abbia coi bresciani, no? Lo stesso discorso vale per qualunque altro eccesso.
Ho scritto che mi dà fastidio l'accento meridionale perchè mi ricorda i film sulla mafia e l'ho fatto nel post in cui parlavo di una sciura che è un fake. Oltre ad averla pagata ed aver trovato una persona diversa da quello che mi aspettavo ho dovuto sorbirmi questo accento che mi ha irritato sommato alle sue continue paranoie ed al suo alito poco gradevole. Anzichè polemizzare sulla mia frase potevate fare tesoro del mio sacrificio,no?
Giusto per puntualizzare ed evitare che qualcuno si offenda......quanto sopra non significa che io stia additando i meridionali come dei mafiosi in maniera indistinta e maleducata. Lo preciso onde evitare polemiche sull'argomento.
Non sto a dirvi che tra le mie conoscenze reali ci sono anche meridionali, marchigiani, napoletani, romani, ecc.....perchè lo trovo inutile. Tra le soccole che ho incontrato potrete sicuramente constatare che ci sono anche racazze del sud, alcune non ho nemmeno idea da dove vengano, ma probabilmente hanno origini nel mezzogiorno.
Questo testimonia la mia totale buona fede.
Se incontrassi una romana che mi dice " aoooooooo annomese a fa na scopataaaa" mi si ammoscerebbe alla stessa maniera per quest la eviterei e la segnalerei non tanto per le sue origini, ma per i suoi modi di fare "dialettali".
provate a dare questa interpretazione ai miei scritti e vedrete che tutto quadra.
Discorso differente per le straniere: ne ho conosciute poche ed onestamente non ho mai trovato una grande soddisfazione andando a letto con loro. Forse sono prevenuto, ma la mia esperienza mi ha insegnato questo. La vostra è differente e sono contento per voi che questa apertura mentale vi consenta di non perdervi dei preziosi fiorellini.
Un piccolo aneddoto che non è assoolutamente inventato:
Agli inizi della mia carriera puttanieristica contattai una soccola che incontrava in casa. Prima mi presentai con il mio nome e cognome chiedendo lumi sui servizi forniti e sul prezzo di questi servizi......poi......a distanza di qualche giorno la richiamai con altro numero di telefono perchè su un forum trovai dei riscontri sulle prestazioni ma dei prezzi più a bon mercato e volevo capire se la racassa si stesse approfittando della mia ingenuità oppure se avesse realmente alzato la spesa e magari la resa. Morale della favola la chiamai imitando la cadenza di un dialetto meridionale per non essere riconosciuto. Tenete presente che non saprei distinguere tra il napoletano ed il siciliano.(ocnfesso la mia ignoranza in materia)
Ebbene....la ragazza si dimostrò molto scocciata alle mie richieste pur essendomi comportato in maniera decorosa e adoperando un linguaggio consono. Mi liquidò con una pretesa economica doppia rispetto a quella che qualche giorno prima mi era stata richiesta.
Tralasciando i commenti sulla mia interpretazione del ruolo che sicuramente sarà stata oscena...ho trovato molto maleducata la soccola in questione......tra l'altro una delle più rinomate e conosciute nel panorama escortistico italiano. Questo a casa mia si chiama razzismo e non è stato un'opera mia.
Nei prossimi giorni non so se potrò accedere al sito e rispondere alle vostre eventuali repliche. Abbiate pazienza. Vi informo della cosa perchè non vorrei passare per quello che insulta e poi sparisce quasi a nascondersi.
Ultima cosa…..io non odio nessuno. Vorrei che fosse chiaro. L'odio lo riservo a persone che hanno realmente qualcosa di cui vergognarsi in mia presenza e sino ad ora è stato un regalo per una esclusiva di una sola persona.
Il racconto qui riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario.
