car611:
senza fare tanti sforzi hai ottenuto quello che volevi, far passare il tuo razzismo come gusti personali, si evidenzia dalle risposte dei vari utenti che chiaramente non avendo letto il post come fetido, si basano su quello che hai scritto adesso, non ti sei minimamente preoccupato ne perchè sei stato bannato e nemmeno se con il tuo scritto qualcuno si possa essere sentito offeso, lo dimostra il fatto che questo tuo chiarimento e arrivato dopo 5 giorni dalla tua nuova iscrizione e dopo aver postato per 15 volte argomenti che nulla centrano con questo, per quel che mi riguarda preferisco lasciare il forum ( ed è quello che faccio) piuttosto che in futuro leggere scritte da persone che la pensano come te, ovviamente non mi riferisco a questo post ma a quello come fetido
che tristezza appurare che nel 2012 si debba parlare di razzismo
Carissimo, ti invito a fare un piccolo ragionamento che probabilmente farà capire bene le cose anche a te: in questo 3d c'è stato un utente che ha scritto che non va con le nere. Non si è indignato nessuno e nessuno ha recepito quella frase come offensiva o razzista. Sai perchè? Perchè con ogni probabilità tra di noi non ci sono persone di colore.
Alla stessa maniera tu che evidentemente sei meridionale, ti sei adirato e sentito offeso dalle mie due frasi postate e cancellate dalla moderazione. Quelle frasi le ripeto qui alla stessa maniera: La signora ha una forte inflessione dialettale meidionale che a me ha dato fastidio. In seconda battuta ho scritto che quella cadenza è irritante per me e che ogni qual volta sento quel modo di parlare mi ricordo dei film sulla mafia.
Questo è quello che scrissi e che è stato cancellato. Non ho cincostanziato con discorsi inutili perchè non l'ho ritenuto necessario e, ad essere sinceri, ho chiarito con questo 3d solo perchè mi è stato chiesto in pvt perchè per quanto mi riguarda, esattamente come l'utente che non frequenta le nere, non ho nulla di cui vergognarmi.
Lasciamo perdere il razzismo che non ha nulla ache fare con quello che ho scritto io e con quello che hanno scritto gli altri e in fondo credo lo sappia bene anche tu.
Fraintendere nei forum è facile e lo è ancora di più quando ci si sente coinvolti direttamente per scvariati motivi. Da quel che leggo ti vedo molto coinvolto e ti invito ad allontanarti per un po' dalla virtualità per viverla con il peso che merita....
Ti faccio presente che io non sono tenuto a chiarire nulla e nemmeno a rispondere a nessuno entro nessun termine. NOn sono solito contrololare dopo quanto tempo tizio o caio rispondono e se rispondono. Non sottoscrivo le discussioni e vado un po' a memoria cercando di ricordarmi dove ho postato.......
Infine ti invito a non dimenticarti che lo scopo principe in questo genere di forum non è raccontare la balla per arrivare a sera non sapendo in che altra maniera passare il tempo.....ma è discutere degli incontri e raccontare le prorie impressioni sugli incontri con le soccole.
Mi permettto l'ultima postilla.......sperando che tu non ti offenda.....A me sembra che tu per come ti comporti sia più donna che uomo nel senso che ho la sensazione dal tuo atteggiamento che dietro al tuo nick ci sia una donna. Opinione personale e senza alcuna finalità offensiva oltre che del tutto irrilevante(lo preciso onde evitare fraintendimenti)
@muchacha......prima o poi ci dobbiamo incontrare. L'esperienza con lory è stata folgorante ed il mio cuore palpita ancora al ricordo di quello che fu tra di noi. Non ho più notizie di lei.....ma sicuramente sa che io sono stato in un certo qual modo....l'unico......
Salutamenela........lei capirà....
Il racconto qui riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario.