Oggi ero in zona Monterosso per una commissione e, già che c'ero, mi sono fatto un giro. Ne ho viste qualcuna che a me sembrano nuove ma è da almeno 4 mesi che non passavo.
Comunque sapendo come gira da quelle parti, mi sono messo in testa che avrei fatto solo un giro di perlustrazione, ma poi... Lui insisteva nelle perti basse e allora decido di farmene una.
Ero molto indeciso perchè me ne sarei fatte 4 su 7 e alla fine la mia indecione mi ha salvato.
Sì, perchè ho fatto un po' avanti e indietro e, nel momento che volevo fermarvi almeno per intervistare, ecco spuntare la macchinina dei puffi locali.
Entrano proprio nel controviale delle industrie col fare minaccioso e infatti si fermano da una a rompere.
Ovviamente decido di non timbrare il cartellino anche se, una volta finita la ronda, potrebbe essere il momento migliore.
Volevo anche far notare una cosa: delle 7 otr che ho visto, oggi c'erano 3 milfette in auto tutte dove c'è l'incrocio che porta alla palestra, dove stazionava quella con la Panda rossa; guarda caso loro erano sparite proprio pochi minuti prima che passasero i puffi. E sono rispuntate dopo la ronda.
Non so se è stata una coincidenza, che lavorassero tutte nello stesso momento, però magari riescono ad avere delle soffiate. Loro spariscono e i loro clienti non rischiano.
Veramente? Erano diurne? Se sì, la milf della Panda rossa è la mia fidelizzata.
Devo informarmi meglio in merito. Non mi risulta che in zona ci sia un nuovo Regolamento di Polizia Locale od un'Ordinanza Sindacale a tempo determinato anti OTR. Se sarò sanzionato non esiterò a fare giustizia (ricorso
Franco
