Ho letto con attenzione i vostri post:
i politici specchio della società?...forse per il numero di pay, ma io non ho scorte, diamanti africani, barche ne tantomeno sono colluso, corrotto, indagato o colpevole (e voglio sperare che anche molti di voi abbiano la stessa "fedina"

Cambiano i cazzi ma i culi restano sempre gli stessi! (per dirla alla cielo duro!

)
Si, ovvio, che i politici rappresentino uno spaccato italiano: ma per carità qui si esagera!...certo ,la colpa è nostra, che li abbiamo voluti; è nostra che accettiamo impassibili, il passaggio di leggi impossibili!
è nostra che abbiamo pagate le troie a bertolaso, i viados a sircana (o come cazzo si scrive), i diamanti a belsito, la barca e le olgettine varie, e molte altre cose anche peggiori;
è nostra che se al ristorante ci fanno 10 euro di sconto, non ci facciamo fare la ricevuta!..ecco la grande piaga: l'evasione!!! MIGLIAIA DI PARASSITI DI MERDA, che con la loro attività evitano, fatture, scontrini, ricevute...tutti i giorni, più volte al giorno!
E dato che il forum è anch'esso uno spaccato della società (e quindi qualche evasore ci sarà sicuramente) voglio dire una cosa a queste persone ( ed userò un coro calcistico):
SIETE LA ROVINA DELL'ITALIA! MERDE! Pagate le tasse parassiti! 200 miliardi di nero all'anno! CIRCA 10 finanziarie correttive,la metà sono evasi dai normali cittadini (e non al crimine organizzato)! ...siamo il Burundi! Ecco la soluzione, almeno al nostro debito pubblico, canna: pagare le tasse!
"....ah ma sono solo 40 euro di parrucchiere..." bene! lo dico chiaro: brutto figlio di buona donna di un parrucchiere, fai la tua cazzo di ricevuta!...e la sciura paghi con la carta!
e qualcuno ribatterà: e le pay come le paghi?...liberalizzare e tassare, le nostre cortesi fanciulle alzano dai 10 ai 20 k al mese;
Qualcuno ha detto che si fa solo un bla, bla, bla (qui od in altri post)...vuoi prendere la mazza e scendere in piazza?...bene! fammelo sapere che ci vengo anch'io, se sei intenzionato...certe cose stanno succedendo..
perchè in fondo ci sta bene curare il nostro orticello, mantenedo viva la regola che ci hanno insegnato: PRIMA IO!
Ancora una cosa e poi la smetto di tediarvi: il post era partito con una velata (mica tanto) critica all'informazione italiana...confermo quanto vuoto (credo) scrisse: siamo il fanalino di coda dell'informazione! ...ma (nonostante condivida alcune cose) non mi rivolgerò mai e poi mai al sig. d'agostino per avere informazioni...non ti biasimo sex ma preferisco rivolgere le mie attenzioni a siti più "ispirati"
P.s: è passato inosservato un brillante intervento sui polizziotti mascherati da black block a genova, come a roma...al solito direi

...comunque cose già viste; si, ma da chavez in venezuela.
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)