torinobynight82:
Mi permetto di dissentire. Il mercato delle pay è un mercato che bene o male conosciamo tutti. Dunque sappiamo oggettivamente valutare quando un'offerta è troppo cara oppure non lo è. Tralasciando la componente sentimentale (che quando uno va a mignotte non esiste), se si deve andare con una ragazza che vuole dei soldi io posso stabilire che questa sia molto figa e/o molto porca e valga il massimo rate presente sul mercato (400-500). Se invece stabilisco che questa non sia molto figa o non sia abbastanza capace nella prestazione, posso valutare meno il suo rate (50? 100? 150? 200?) ma sempre nel mercato.
E non mi dite che il mercato è fatto da girl da mille euro a botta. Quella è una nicchia talmente ristretta che non ho ancora visto nella mia vita una rece veritiera su una girl da 1000 euros.
Con questo aggiungo che la posizione di chi dissente dalla mia teoria è comunque rispettabilissima
Beh una rece c'è ed è la mia su Anita. Per quanto riguarda l'argomento di questo topic voglio dire anch'io la mia (anche se qua secondo me andrebbero solo postate le rece sugl'incontri e le segnalazioni su qualche attrice escorteggiante).
Per me andare con le signorine pay è un godurioso sfizio e non una necessità e quindi ci spendo i soldi che alla fine del mese mi rimangono dopo aver pagato mutuo, bollette, aver fatto la spesa, etc etc. Non ha molto senso fare dei sacrifici economici per risparmiare eurini da spendere in poco tempo e rimuginarci sopra, altrimenti dov'è il piacere? Fatta questa premessa viene da sè che non sono in molti che possono permettersi Aletta e quindi per molti non ne vale la pena ma il discorso rimane molto soggettivo e legato essenzialmente dalle disponibilità economiche individuali relegando in secondo piano la voglia che suscita la ragazza di incontrarla.
Per quanto riguarda il rate che la ragazza chiede mi trovo in perfetta sintonia con Lorenzo il Magnifico e cioè che non lo discuto, ma ne prendo solamente atto. Se la ragazza chiede così è perchè trova clientela a quella cifra,probabilmante se i 1000 li chiedesse Angelika black farebbe si e no 1 incontro in tutta la sua permanenza a Milano, è la legge di mercato della domanda e offerta che deve per forza bilanciarsi.