l unica cosa negativa e' che si addormenta e senti meno...pero' rendi di piu e a lungo..e' una scelta
NON SONO FARMACI SPECIFICI PER CURARE L' EIACULAZIONE PRECOCE!!!
Beh anche il Luan può essere più concentrato se si prende il tubetto piccolo,però non so se va bene nei casi di eiaculaz precox,ma soprattutto quando c'è sensibilità del glande
nessuna polemica , sono laureato da 10 anni; infatti non ho detto che nelle farmacie italiane assolutamente non vengono dispensati farmaci per i quali è prevista la ricetta, rileggi con attenzione : ho detto che per Emla è necessaria la ricetta correggendo un'inesattezza detta da altri , il fatto che in molte farmacie sia usanza comune dispensare farmaci a clienti sprovvisti di ricetta (non solo per denaro,come in qualsiasi altro lavoro, del resto, ma anche per andare incontro alle esigenze del paziente/cliente) è un altro discorso che non è il caso di affrontare su questo forum
Infatti...
la ricetta è in teoria necessaria anche per un antibiotico o un antinfiammatorio ovvero qualunque farmaco "etico" che tutti i farmacisti italici sgangiano - se non si tratta di stupefacenti o robbe "forti" - previa visione contanti/cash/sghei....
Sei già laureato in farmacia
P.S.: senza polemica, ne .., ma con tanta simpatia da un vecio...
Scusate se mi permetto onerix e screamv11, ma per Emla è necessaria la ricetta ripetibile , poi se qualche mio collega non rispetta le normative allora è un altro discorso . Parola di farmacista.
Non esagerare con l'emla, io ho usato quella di mia moglie che usa per la ceretta, per far un po il pirla, all'inizio bello, dopo 10 min ok 20... 25 niente, non vieni più. la dose è come un chicco di caffè 10 minuti prima Quindi se con free la metti e cominci a fare preliminari.
Sono contento che ti trovi bene.
Ha non serve nessuna ricetta, basta che dici che tua moglie o sorella deve fare la ceretta .
forse dovresti risolvere il problema alla radice consultando uno specialista...se cerchi su internet ce ne sono parecchi..
Ho il problema dell'eiaculazione precoce e spesso con le escort se ho l'orgasmo dopo ad esempio un BJ, tutto finisce lì in pochi minuti e non ne vogliono sapere di continuare (fortunatamente posso riavere subito l'erezione).
Come posso comportarmi? Lo dichiaro a priori e chiedo di avere a disposizione un tempo prestabilito da consumare anche se raggiungo velocemente un primo orgasmo?
ciao gandalf77
Provato con dei preservativi super ritardanti? Nei bagni alla stazione ho visto un distributore di preservativi marchiati "Ferrovie dello Stato", garantiscono almeno 50 minuti di ritardo.