superminchia:
Quando incontrate la solita ragazza che continua a incitarti a venire, altrimenti minaccia di andare di hj, io trovo che al di fuori di quelle che provo dopo una buona rece qui, un buon 50 per cento siano così, dei missili o mezzi-missili, alla fine si beccano 2vu o poco meno in neanche mezz'ora di lavoro, mentre noi quel grano ce lo siamo sudato, qualcuno in un giorno, qualcuno in due, qualcuno più bravo o fortunato in alcune ore, e cercano di inchiappetarci invece del contrario come dovrebbe essere, voi cosa fate in questi casi?
Quoto camel sotto e aggiungo che la fidelizzazione paga in pochissimi casi, come consigli (per mia esperienza personale)
- cerco di andare sempre abbastanza "carico" a pay , così mi gestisco meglio il tempo
- scelgo una pay cercando la famosissima cosa "tranquilla" magari cercando di leggere il meta-messaggio nell'annuncio. Mi è capitato che qualcuna scrivesse il tempo della prestazione o che assicurasse lo spegmimento del cell; solitamente chi somministra Fk ha una pre-fase di petting che non denota ansia.
- cerco di capire nel contatto se è una che lavora a "cottimo" (troppo finta ansimante e apprensiva) o scazzata (tipo operatrice call center)
- vado in orari tendenzialmente di "bassa marea" (pausa pranzo-o appena dopo cena)
- non scelgo la ultra-strafiga neo arrivata causa ingorgo della timbrata della bella figa
- prediligo le milf che hanno una migliore gestione del tempo e a volte ti concedono il double shoot
- cerco pay che vivano da sole per non avere lo sfratto dell'amica o ingorghi con altri clienti
- evito se possibile l'otr