Aspettiamo qualche altro collega che faccia adeguata luce su questo dilemma che sta attanagliando l'intera umanità! Insomma.....minimo tre-quattro persone....
Alla prossima.
Nel dubbio.... Scopala
Aspettiamo qualche altro collega che faccia adeguata luce su questo dilemma che sta attanagliando l'intera umanità! Insomma.....minimo tre-quattro persone....
Alla prossima.
Ps:Una richiesta. Se avete qualche ragazza da suggerire in queste zone a un VU che valga la pena incontrare. Grazie
- premetto: ciò che andrò a narrare è esclusivamente frutto delle mie fantasie.
Concordo con la recensione postata precedentemente (servizio discreto - buon fisico),
desidero solo aggiungere che la "massaggiatrice" non si fa assolutamente massaggiare..
Privacy: al fine di non perdere tempo, la tipa fa salire nello studio il nuovo avventore mentre l'altro è chiuso in altra stanza (per poi uscire indisturbato)
francamente, non credo che ritornerò.
Per tagliare la testa al topo ho chiamato entrambi i numeri e l'indirizzo e' lo stesso...
Quasi quasi ci faccio un salto il fine settimana
A volte ci sono diversi numeri per una stessa location.
Forse lo fanno per mettere più annunci
il cellulare però è diverso
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jessi
NAZIONALITA': Cina
ETA': credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii…
SERVIZI USUFRUITI:bbj+rai1+ cob
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: seconda di tette, bel culo, direi carina e simpatica
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un palazzo
TEL: 38881381XX
Sono uscito oggi a pranzo con l'intenzione di andare a fare quattro salti dalla cinesina di via m. senario (che ho già recensito qualche tempo fa) ma un messaggio di un amico mi avvertiva che probabimente c'è stato un turn over nella casa e quindi avrei rischiato di trovare un'altra inquilina. Allora cambio totalmente quadrante cittadino e decido di testare una cinesina all'EUR che avevo adocchiato da qualche giorno su BK.
La ragazza sta in un palazzo decente davanti ad un parco dietro la vecchia Fiera di Roma, in una via che parla di accademie. Citofono e salgo al primo piano. Bella sorpresa: appartamentino piccolo ma pulito, nessun odore di involtini, lei carina e simpatica, ma soprattutto un discreto corpicino. Mi attizza, quindi comincio a palparla dappertutto (soprattutto il culetto bello sodo). Vuole i soldi prima (solita scena: solo VU, no dare di più, ancora, ancora...si, sto par de ciufoli!).
5 minuti di BBJ buono e salivato, poi cappuccio e lei sopra, si muove bene, poi mission, poi doggy e dopo un po', quando sento che ci siamo, finisco con lei seduta sul letto e io in piedi che la inondo (esagerato, qualche skizz...).
Che dire? Dopo quella di Montesacro questa è la seconda esperienza "cinese" positiva. Non è poco. Decisamente questo settore sta migliorando. Anche se purtroppo le "sole" predominano ancora.
Hasta luego.