Marcus83:
Tomasturbato:
Marcus83:
Tomasturbato:
Marcus83:
Tomasturbato:
Rischiando di essere OT. A livello di mera anatomia umana, la massaggiatrice Nicole, di cui si parla in apposito thread, non ha paragoni.... 
TT
Ho letto tanto anch'io della massaggiatrice Nicole ma ho capito che tutto ciò che la natura le ha dato, non se lo lascia toccare e palpare. A questo punto mi chiedo: per un estimatore di tettone come me, ne vale la pena? Io sto male se vedo e non tocco ecco perchè la signorina in questione l'ho esclusa a priori. Poi se qualcuno dovesse dirmi qualcosa di diverso, la si può rivalutare.
No, Marcus. Chi l'ha detto che non si lascia toccare? Diciamo che non e' una loft, pertanto oltre ad un buon body-massage con annesso hj in linea di massima non si va. Al di la' di questo, io quando andai smanettai abbondantemente la mercanzia. Soprattutto quando sei pancia-su con lei sopra a cavalcioni 
TT
Ciao, ti vorrei ringraziare pubblicamente perchè dopo aver letto che almeno le tette se le lascia toccare, sono corso dalla Nicole per un massaggio ma soprattutto per capire di cosa stavamo parlando. In effetti per quello che concede, il rate è altissimo. Diciamo che VUx2 solo per un massaggio con HJ finale, per chi non è messo bene a finanze, non è proprio il massimo della vita. Cmq, l'ho voluta provare e devo dire che le sue tette valgono davvero il biglietto. Confermo che non va oltre il massaggio e la toccata di tette. Resta anche con lo slip e non c'è nessuna possibilità di toccarla nelle parti basse perchè si arrabbia. Massaggio non da professionista, Hj finale fatto in modo svogliato e giusto per concludere il suo lavoro. In ogni caso, per un tettomane come me, esperienza da provare almeno una volta nella vita. Io non ci torno per via del rate troppo alto per i servizi offerti ma sono contento di aver maneggiato quelle due bombe davvero superlative.
Ciao Marcus. Sono contento che alla fine tu sia andato a testarla. Con tutti i se e i ma di questa terra resta comunque un qualcosa di unico per noi malati per le tettone. La cosa che fa impallidire e' la magrezza in rapporto al seno. Torno a dire: a livello di tetta pura, per me non ci sono paragoni con le altre presenti sulla piazza milanese. Per il resto concordo perfettamente con te su tutta la linea. Resta poco conveniente rispetto alla prestazione e non concede nulla di piu' di quello che gia' e' stato scritto. Devo farti una confidenza pero'. Io sono andato a trovarla piu' di una volta, e debbo dire che conoscendoti meglio diventa decisamente piu' affabile e carina. Chissa' se ad insistere un po' prendendola con le buone si riesca ad ottenere un servizio un po' piu' completo.
Ciao.
TT
Noi tettomani potremmo confidare in te che l'hai incontrata più di una volta ed hai più confidenza. Magari la prossima volta prova a spiegarle che tanti sono interessati a lei ma il suo rate, per ciò che concede è assolutamente fuori mercato. Sarei anche disposto a versare altre 2xVU se concedesse qualcosa in più del suo corpo e se questo proprio non è possibile, potrebbe abbassare il rate a VU+20 per quello che effettivamente oggi concede. Comunque è vero: se ripenso alle sue tette, sulla piazza Milanese, è davvero un prototipo. Visto il poco che concede di se stessa, secondo me ha qualcuno che la controlla e che magari finge di amarla (raccogliendo a fine giornata i suoi ricavi). Spero tu possa avere anche solo una minima possibilità di convincerla che abbassando anche solo di poco il suo rate, i clienti farebbero la fila sotto casa sua e ci guadagnarebbe molto di più.
Ciao Marcus. Concordo con te. Ti dico, io l'ho incontrata 3 volte, quindi non e' che siamo diventati fidanzatini. Pero' devo dire che dopo che siamo entrati po' in confidenza, lei si e' lasciata andare un briciolo in piu'. Abbiamo anche chiacchierato un pochino. Da quanto ho intuito (mie ilazioni, intendiamoci), ritengo che in un suo recente passato le cose stessero esattamente come da te illustrate. Sicuramente ora questa e' la sua vita, senza nessuno a cui rendere conto, pertanto limitandosi a fare quello attualmente fa (quindi solo massaggi).
Pero' chissa' magari un giorno riuscira' a metter da parte i suoi spettri del passato e fare quello che si sente di fare senza troppe inibizioni. Per ora penso sia inattuabile neanche alzando i rates (quantomeno cosi' mi disse).
Per ora io mi fermo qui (l'ultima volta che andai a trovarla era quest'estate). Tra qualche mese riprovero' a contattarla per vedere se qualcosa e' cambiato.
Ciao.
TT