Si, avevo visto qualche cosa sia in rete che in televisione. In particolare ricordo un docu di Muchael Moore (si scrive così??), dove metteva in evidenza i legami d'affari tra la famiglia Bush e i Bin Laden.
Buonasera a tutti,
mi auguro di non ripetere un topic già aperto in precedenza a riguardo, e se è sfuggito alla ricerca che ho comunque fatto mi scuso in anticipo.
Questa sera sono particolarmente triste: dopo molto tempo mi sono finalmente dedicato alla visione di questo documentario, che avevo già adocchiato in passato.
http://www.youtube.com/watc…
Molti di voi probabilmente lo conosceranno già. Non riesco a commentarlo più di tanto.
Non sono una persona che generalmente crede a tutto ciò che gli viene propinato. Anche se si tratta di un documento ben organizzato, sono sicuro che ognuno riuscirebbe a trovarci dei vuoti o delle forzature. Ma fosse vero soltanto l'1% di quello che viene raccontato... ci sarebbe da augurarsi presto la fine del mondo.
Ammesso che non sia già finito 11 anni fa.
Spiace dirlo, ma questo è il mondo in cui viviamo.
Per trecento anni, con la scusa delle "Santissime Crociate" la Chiesa è andata a rompere i coglioni ai musulmani, con tristissime conseguenze per tanta gente che ci andava in buona fede, e per tanta gente che le subiva.
Poi si è capito, che quando il papa di turno, era nelle peste in ambito di politica estera, indiceva una bella crociata e ogni contrasto magicamente spariva.Anzi si ritrovavano tutti insieme a gridare come degli invasati:
"Allo sancto sepolcro, allo sancto sepolcro"!!( vedi Brancaleone alle crociate!!)
Insomma, ce la racconteranno sempre come vogliono loro....
Adesso vado a zoccole, altrimenti mi intristisco e poi devo fare ancora la mia prima rece!!!!
Saludos
