Questa è una discussione quasi psicanalitica.
Ed a chiamata rispondo , rispondo dicendo come io vedo questo forum.
Per mè è un luogo dove poter essere sincero , con me stesso e con tutti voi . Dietro al simulacro di un clown , Scaramacai , la Maschera personificata (Scaramacai è maschio ma l'attrice che lo interpretava era donna) , dietro all'immagine di una tettona ubriaca che suona il theremin (strumento che mi piacerebbe suonare) posso permettermi di raccontare , di raccontarVI , tutto. Gettando quella maschera che sento appartenermi sempre meno parlo e scrivo , mi confido , pensate che siete gli unici a cui ho detto che mi piacciono le trans ! Una cosa che non potrei mai confessare alle persone che frequento nella "vita vera". E poi figuracce a tristezze , occhi smarriti e solitudini. Tutto raccontato facendo cadere il diaframma di vergogna che troppo spesso ci separa dalla liberazione. La liberazione dal peso di desideri sopiti o negati , liberazione dal peso di esistenze ormai incastrate in un meccanismo che stritola ma da cui non si può più uscire.
Ed allora l'anestesia temporale di un incontro con una bella puttana ( io le chiamo così , perchè chiamarle "pay" od "escort" lo trovo ipocrita , d'altronde io sono un puttaniere per vocazione ed una puttana per mestiere) , con lei possiamo anche gettarci la maschera , dire tutto confessarci e confidarci, forse non ci ascolterà nemmeno , forse ricorderà tutto , anche il nome di mio figlio. Anch' io , all'inizio della mia carriera di puttaniere (ormai 23 anni fà

, credevo che fosse da sfigati andarci , mi vergognavo , pensavo fossero soldi sprecati (ora sò che sono i soldi meglio spesi di tutta la mia esistenza), poi , dopo 6/7 anni ho capito , e condividere con voi mi fà capire sempre di più , che siamo dei sognatori , vogliamo sognare la "donna perfetta" , vogliamo che si materializzi davanti a noi , con noi , anche solo per mezz'ora. Come il treno che fischia ci porta nella foreste del Congo così i langudi sguardi bugiardi di una donna che pago mi portano in un mondo di sogno , di illusioni. Poi , chiusa la porta alle mie spalle , mi aspetta di nuovo la mia Vita ( vera ? Od è vera quella che ho appena finito di sognare con lei ?) . E la giornata diventa più bella , le rogne più sopportabili. Fino al prossimo incontro , fino alle prossime illusioni.
Questo è , per mè , frequentare questo forum e frequentare le puttane , che , ad onta delle bugie , delle età creative, delle foto false e delle tariffe troppo alte , mi piacciono da matti !