Ebbene anche io mi sono abbandonato a sognare Ingrid. Visto quanto è stato scritto su di lei, non ho molto da aggiungere se non confermare le buone parole spese dagli altri colleghi.
Al telefono mi ha colpito il suo bel modo di essere diretta, fissiamo per incontrarci e per la prima volta ricevo indicazioni esatte sulla via e civico, senza tanti giri di parole come abbastanza in uso oggi.
Visto che non ci sono foto del volto e avendo letto da qualcuno di una certa somiglianza con Meg Ryan, non sapevo proprio che aspettarmi, comunque mi apre la porta e rimango quasi basito... mi piace veramente tantissimo, ma mantengo un minimo di contegno. Di contro lei mi stupisce con un complimento che accetto di buon grado e dopo qualche chiacchiera e le abluzioni ci ritroviamo sul talamo dove mi sono abbandonato a lunghissimi preliminari con lei molto attiva nel coccolarmi. Che altro dire, veramente un tipo di donna che mi piace molto e soprattutto brava, brava, bravissima, coinvolgente, diretta, solare, colta ed intelligente. Ha solo recitato? Non lo so (se sì, allora è ancora più brava), ma nell'ora con lei mi sono sentito al centro del mondo e vederla muoversi su di me percependo come modulare i suoi movimenti sulla base delle mie reazioni... mi ha fatto esplodere lasciandomi agonizzante al suo fianco senza energia per neanche tentare un secondo shot.