Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
InterCuler
Full Member (50 post)
K+ 12 | K- 11
INDEX: IDXdfaa45c49e2db3cbbcc2a5602941d57a
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITÀ: Venezuelana
CITTÀ: Gallarate
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: In questa foto si
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona stupenda come da foto e video. Fate vobis!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Maiala dentro
REPERIBILITÀ: Difficile in Lombardia
FUMATRICE: Forse quella elettronica
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Maya Trans Varese



Purtroppo la sua base ormai abituale sta in Roma e nel covo gallaratese passa  solo ogni morte di Papa.
Ma i papi non sono eterni e di recente, la statuaria Maya  ci ha onorati di un suo soggiorno breve in Gallarate .
Sono un amante delle auto e trans , nere e turbocompresse da sempre ...e Maya  , a turbo ,e' messa assolutamente una meraviglia !!
Appena saputo della lieta novella  ,  per  esser sicuro di trovarcela ancora  e che  potesse riservarmi  la solita ora  de fuego  la contatto e, per tutta risposta, in wh mi spedisce una faccina ,una sua  foto con l' attrezzo in tiro e una didascalia in cui mi scrive di esser assatanata  oltre ogni limite !!
Messaggio chiarissimo  che mi  porta il giorno dopo a varcare la soglia della sua location ,e trovarla sorridente ,bellisdima  in tanga nero ,stivali alla coscia e cannone carico !!
Il miglior ciao  in cui si possa sperare .
Mi frusta la faccia con il suo manganello ,mentre ancora sono in fase di lavaggio e quando Maya fa così ,si prospetta un'oretta di quelle davvero  toste .
E tosto l incontro lo e' stato veramente  , con lei che lancia gli stivali a fondo letto  ,ci  ingelliamo  per bene (  viste  le dimensioni serve un aiutino )  e via di cavallo di  pompa di baci neri e  69 e chi piu ne ha ,ne metta .
L'Instancabile stallona d'ebano ,ha tenuto fede ai miei  migliori ricordi  che ho di lei con una prestazione superlativa  , conclusa con una  venuta collettiva davvero notevole . Si era risparmiata per tutto il giorno ,mi ha detto , e quella sera  ha dato fuori il meglio di se .
Ed e' stata  una cascata !!
Rimaniamo coricati fianco a fianco ,quasi stremati per riprendere fiato ,e dopo i debiti   lavaggi  ,non avendo altri impegni impellenti , ci dedichiamo in salotto ad un buono e caloroso  social  sui suoi ammiratori romani   e sul suo ,probabile  futuro.
Che non comprende una presenza stabile qua al nord  ,haime.
Esperienza come al solito strepitosa ma  per palati fini , culi rotti a tutto , bocche capaci e  amanti delle belle  amazzoni  sovralimentate .
Aspetterò con pazienza che tiri le " calzette"  un altro  papa. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
IC.