Anche io lessi tempo addietro che l'Imperial stava salendo di tono, questo perchè il nuovo Olimpia, quello dietro la pasticceria rosario, pareva non convincere rispetto al vecchio locale e alla vecchia gestione.
A quanto pare avevano solo bisogno di carburare,
io al vecchio Olimpia di corso taranto mi trovavo bene, locale bello, piscina all'aperto molto carina anche nelle notti dell'afosa estate torinese, ballerine carine come stella-mila e krystal, anche se purtroppo facevano ben poco in pista.
A quanto pare la nuova gestione imperial, ora infinity, (a quanto leggo) smoscia i cazzi, peccato, l'ambiente informale e la mega piscina mi piacevano e forse le ballerine si danno più da fare in pista.
Ma le mie sono ovviamente impressioni da single, chi va in coppia avrà altri standards,
sul discorso 'prezzo popolare' non credo tra i due locali vi fosse tutta questa diffenza,
(per i singles) serata infra-settimanali 60 euro e 130 invece il venerdì e sabato sera all'Olimpia di corso taranto e credo siano gli stessi prezzi dell'imperial.
P.S. Al nuovo Olimpia non sono ancora stato.
Il Nuovo Olimpia per fortuna finalmente si sta riprendendo. Noi (coppia) frequentiamo ormai solo quello. Ci sono molte coppie (anche al pomeriggio) e spesso anche molto giovani, cosa impensabile all'Imperial dove ormai lo standard è da bocciofila (quando non è deserto). All'Olimpia gioco quasi assicurato, senza bisogno di elemosinare qualcosa alle ballerine (tanto vale andare a mign.....). Vediamo sempre più all'Olimpia coppie e singoli che prima erano clienti settimanali dell'Imperial, segno che sta girando decisamente male (mi sa che stavolta va a gambe all'aria). Inoltre l'ordine e la sicurezza all'Olimpia sono ben garantiti, cosa da non sottovalutare.
Per noi ormai non c'è storia, ci spiace veramente perchè l'Imperial ci piaceva tanto, ma ora siamo per l'Olimpia senza alcuna esitazione.
