Nanphong faceva rima con ninfomane. A me garbava parecchio. Era pure stata ripescata per un periodo ad Asti e poi mi pareva che fosse andata nel triangolo dell' amore delle tre vie intorno a via medaglie d'oro insieme alla Candy-ruby thai.
Candy era qualcosa di angelico.
Poi per un periodo c'è stata la coppia Candy e Netty.
Ma la coppia più famosa delle thai alessandrine è stata Nana e Lisa thai. Io le avevo beccate appena messo piede ad Alessandria. Nana a 18 anni era qualcosa di illegale in 69 stati. E Lisa idem: formosissima, tettona esagerata, feticista, e anche metallara goth che tra piercing tatuaggi e collare in pelle borchiato faceva le porcate peggiori del Piemonte sud occidentale. Per la cronaca: Lisa thai ha smesso da parecchio tempo. Sinceramente sono contento per lei che abbia smesso perché non è per nulla una cattiva ragazza. Testa matta si, ma per nulla una cattiva persona.
Poi lo scricciolo Elena thai. Adesso è meglio evitarla perché non ha più voglia, ma pure lei ho avuto la fortuna di conoscerla a inizio carriera. Sorriso solare, fisico da scricciolo, niente tette, ma un paio di chiappette fotoniche e durissime che stavano in una mano. Talmente minuta che sembrava una ragazzina. Il visino più simpatico di tutte con quelle orecchie a sventola, che quando iniziava il bbj non potevo fare a meno di aggrapparmi tipo Champions League
Lisa la pazza, quella che andava matta per le tartarughe portafortuna. Seno piccolo, fianchi e culo un po' larghi, tatuaggio e mega galattico tra ombelico e patata e una bombatrice instancabile.
Brevissimo periodo per un' altra stellina thai ad Alessandria di nome Champagne thai. Fisicamente uno scricciolo come la più famosa Elena, ma due tettone che parevano due bombe nucleari. Enormi morbide naturali. Ero giovane e inesperto e champagne thai mi ha sverginato al piacere delle spagnole con l'olio... Prima ero convinto che si facesse solo bocca e Rai uno... Ero giovane e stolto boia faus.
Champagne mi è rimasta nel cuore. Troppo divertente e simpatica, ma era un rischio farla stare sopra perché sapevi già quanto duravi. Oltre a muoversi forte, si muoveva molto bene
Poi se volete vi ragguaglio pure sulle vecchie glorie di Asti... Tempo al tempo. Tanto ad Alessandria non ne ho citate manco la metà.
Ci vorrebbe il master delle orientali Pussynauta in questi thai revival
🤣🤣🤣