Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
blues84
Sandokan (1344 post)
K+ 719 | K- 352
INDEX: IDXfa129d7f07f41d057c146fe666940c8f
NOME INSERZIONISTA: Jessica /Melanie
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Roma (colli albani)
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Stampellona, fisico perfetto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Annuncio: Jessica /Melanie Escort Roma
Annuncio: Jessica /Melanie Escort Roma



PREMESSA: Il thread è lungo, per chi non vuole leggere tutto c'è il riassunto alla fine. 

Salve a tutti... decido, per la prima volta, di testare una ragazza visibile sul tanto discusso sito tantralux.

Allora, parto subito dicendo che sì, le foto sono reali al 100%. E già 'sta cosa, per come siamo abituati sempre pronti ad aspettarci una ragazza totalmente diversa, è un'ottimo inizio.

La ragazza sarà alta circa 1,80 senza tacchi, è veramente 'na pertica. Gambe stupende, pancia piattissima, si vede che si ammazza di palestra, viso stupendo... peccato per il seno rifatto e rifatto anche molto male (duro e con cicatrici sottostanti). Se vi salvate il numero sul telefono e aprite whatsapp, potete vedere che ha inserito anche il suo account instagram, così da farvi veramente un'idea di chi vi troverete davanti... che poi per me è una follia perché è veramente il suo account privato, con tanto di foto di famiglia e amici. mah!
Lei è molto gentile e sempre sorridente (parla perfettamente italiano), mi accompagna in bagno e mi da un asciugamano pulito. Che dire, cominciamo benissimo.

Parte da 2VU-20 per una cosa veloce, oppure 2VU per una cosa tranquilla. Già che ci siamo e visti i presupposti, decido di lasciare 2VU tondi tondi... venendo meno alla mia filosofia del 50ino, ma per una così, ho pensato meritasse davvero. E, in effetti, non ha visto minimamente l'orologio e siamo andati avanti a trombare per 20minuti di seguito. BJ di ottima fattura, veramente brava, andiamo avanti con lei sopra di me che si muove divinamente e cerca anche baci (cosa che io evito sempre, ma sono cose personali). La vedo veramente coinvolta, devo ammetterlo, a volte prende iniziative, altre volte si lascia trasportare, altre volte si gira e ti guarda sorridendo con un mix di espressione di piacere. Insomma, come esperienza a letto mi è piaciuta veramente tanto. Continuiamo a pecora, poi missionaria e chiudo così.

Ora però passiamo alle cose negative e/o ai dubbi:
Fortunatamente non pratico mai il daty, ma pur volendo, ahimè, si sentiva un odore decisamente forte... e a me 'sta cosa ha rischiato di farmelo ammosciare. Però vabbè, magari aveva una forma di cistite o qualche piccola infiammazione. Non giudico per questo, a volte può capitare. Però, ovviamente, da veramente fastidio.
Altra cosa, sinceramente mi è venuto più di un dubbio che fosse un ex-uomo... i motivi possono essere svariati, dall'altezza eccessiva, a un pomo d'adamo lievemente pronunciato, alla voce profonda, il seno rifatti e il viso squadrato. Però, d'altro canto, le mani non sono grandi, i fianchi li ha larghi tipici da donna ed il culo è in fuori ed è naturale. Ma in fondo si sa, ci sono moltissime brasiliane che possono sembrare ex uomini ed invece sono semplicemente donne. Come, al contrario, ci sono donne che sembrano veramente nate donne ed invece sono ex uomini.
Insomma, non posso avere la certezza né dell'una né dell'altra ipotesi. Non che cambi chissà quanto, però, per onestà, in caso fosse, farebbe meglio a segnalarlo. Parere personale eh.
Ultima cosa, se volete finire sulle tette oppure tramite bj, chiede altri soldi... e 'sta cosa sinceramente non mi è piaciuta per niente.

RIASSUNTO:
Ottima esperienza per 2VU. Non guarda l'orologio. Fisico straordinario. Ottimo trombo-time. Alcuni dubbi se ex-uomo.
Per concludere con cim o sulle tette chiede extra.


PS
Riceve in zonna colli albani, parcheggio difficilissimo e se doveste trovarlo, preparatevi a farvi 6 piani a piedi perché il palazzo non ha l'ascensore!


---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Ordine commenti: Recenti in alto
Markgabry
Full Member (20 post)
K+ 17 | K- 7
Conosciuta l’anno scorso, era in S. giovanni o Re di Roma, non ricordo bene. Gran fregna e partecipativa, praticandole daty mi sono reso conto che non era una pussy naturale ma chirurgica, confermo ex uomo. Il chirurgo ha creato un opera d’arte certo, ma sempre ex pisellato.
Conluso a pecora, ormai avevo pagato ed avevamo cominciato… tantovaleva finire.
Viz.
Super Hero (1140 post)
K+ 3316 | K- 1243
K➕❌ la recensione blues84(5️⃣5️⃣5️⃣)😉



Anni fa escorteggiava soprattutto a San Benedetto del Tronto(Ascoli Piceno) sotto il nome MEGAN REAL



Link con codesto nome 👉🏻   

https://www.escortdimension…

Adesso riceve in Via Eurialo(Roma)

______________Viz🌪️

 
blues84
Sandokan (1344 post)
K+ 719 | K- 352
forum22:
caro blues84 so che le tue recensioni sono affidabili e (ovviamente nei limiti del possibile) oggettive.
però considera anche che tu eviti il daty e i fk e questo è  un aspetto molto importante se messo in relazione con l'igene personale. 
detto questo, le mie sono considerazioni personali,  nulla di più 
saluti a tutti 


Assolutamente d'accordo, nulla da eccepire al riguardo.
Io evito daty e fk, quindi purtroppo non posso esser d'aiuto ai colleghi che cercano info su queste pratiche. 
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
forum22
Jr. Member (262 post)
K+ 266 | K- 89
caro blues84 so che le tue recensioni sono affidabili e (ovviamente nei limiti del possibile) oggettive.
però considera anche che tu eviti il daty e i fk e questo è  un aspetto molto importante se messo in relazione con l'igene personale. 
detto questo, le mie sono considerazioni personali,  nulla di più 
saluti a tutti 
blues84
Sandokan (1344 post)
K+ 719 | K- 352
Grazie caro professorematto per queste tue parole. K+ per te.

Mi sono sempre limitato a recensire con estrema obiettività ogni mio singolo incontro. Ovviamente poi, a volte, si può cadere nella soggettività di alcune inclinazioni personali, ma in linea di massima ho sempre cercato di essere il più oggettivo possibile.
Questo semplicemente perché ho sempre diffidato delle recesioni troppo entusiastiche, non per una non fiducia nel collega che recensisce, ma perché molte volte mi sono reso conto di esser uscito soddisfattissimo da un incontro (quindi avrei potuto scrivere una rece super positiva) ma col passare dei giorni mi sono reso conto che poi tutto 'sto grande incontro non era stato.
I ricordi, le sensazioni e le emozioni tendono a prendere una giusta collocazione se lasciamo loro del tempo. Proprio per questo tendo sempre a recensire dopo alcuni giorni, per scrollarmi di dosso reazioni istintive.

Detto questo, ripeto, la ragazza in questione di certo non è una stronza paracula, ma al contempo:
Non è il top, ma non è neanche la peggiore.
Ho sentito un odore forte, ma non è detto che sia sempre così.
Potrebbe essere donna, come ex uomo (non lo sapremo mai)
Con me è stata molto dolce e simpatica e non ha visto l'orologio, ma magari non con tutti è così.
Ecc ecc ecc


Insomma, un po' come per tutte le ragazze recensite qui sul nostro forum,
in teoria servirebbero almeno due o tre recensioni per fare una media delle impressioni avute da noi punter!


---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
professorematto71
Jr. Member (44 post)
K+ 24 | K- 46
Ringrazio Blues non solo per la recensione molto valida, ma soprattutto per la precisazione, e penso sia importante averla fatta. Io ho cambiato la mia scelta leggendo la rece di blues e ho dirottato su Martina. Questo solo per indicare quanto effetto faccia un parere o una opinione nei confronti di un punter che vuole scegliere la sua concubina. A primo acchitto la recensione di blues mi ha spinto a non investire tempo e denaro verso la ragazza, ma poi ci ho pensato anche io e potrebbe essere stato un caso sfortunato, un lineamento particolare. Molto meritevole il fatto che blues abbia puntualizzato dopo.

Questa cosa ci fa pensare che fino a prima della puntualizzazione di blues questa ragazza era uno pseudo-uomo con qualche infezione o scarsa igiene e senza bjj. Automaticamente il gossip degli altri colleghi l'ha resa 100% ex-uomo malato. Questa cosa è singolare da osservare, perchè è possibile che sia perfettamente una donna e che quel giorno gli abbia detto sfiga o che puzzava il preservativo e ha lasciato un odore sgradevole. A me accadde una volta che erano i preservativi no-latex a puzzare di qualche marca scadente.

Per questo bisogna essere resposabili del proprio potere di recensori, poi sta alla ragazza ovviamente lavorare in modo da essere sempre impeccabile. Ma ora io ho le mie paranoie, ci volevo andare e mi sono frenato. E ora ci vado? Non ci vado? Ci vado e chiedo CIM? Ci vado e ho l'idea che mi sto bombando un uomo? Cioè mi avete imparanoiato seriamente ahhaha! Chi si immola? 
forum22
Jr. Member (262 post)
K+ 266 | K- 89
a me ha chiesto 2vu per 30min aggiungendo " 150preliminare scoperto e lato b se ti piace". 

 2vu con bbj sarebbe interessante ma a condizione che sia donna (nata donna) e si lavi bene. chi puzza (anche poco) a me fa ribrezzo... non ce la posso fare 🤷‍♂️

blues84
Sandokan (1344 post)
K+ 719 | K- 352
Il BJ cabrio è disponibile per 2VU, ma io evito sempre per paura di prendermi qualche infezione,
però è comunque possibile riceverlo senza problemi.

Non è stato indimenticabile per il fatto che ci sono rimasto male dell'extra richiesti per CIM e per quei dubbi già citati,
per il resto rimane un ottimo incontro senza guardare l'orlogio e con un'ottima partecipazione da parte sua (oltre al fisico stupendo).
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Cicciabaffa
Jr. Member (53 post)
K+ 11 | K- 76
Perfettamente d'accordo con voi! Assurdo cmq che una persona non mantenga una perfetta igiene in questo ambiente. Anche perchè basta 1 commento negativo come quello di blues e questa si è sputtanata almeno un centinaio di potenziali clienti, tutto perchè non si è lavata prima... vabbè
Energia
Full Member (88 post)
K+ 88 | K- 76
100 Euro
forse un uomo
20 minuti
sigle che piu' basic non si puo'

io questa la chiamo un'inculata  ma se voi siete contenti cosi'... fate pure
Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
forum22
Jr. Member (262 post)
K+ 266 | K- 89
grazie della recensione. sempre gradita.

alcune considerazioni personali:
- dalla faccia sembra uomo, l'altezza non rassicura.
 - 2/3 vu con preliminare coperto/scoperto, non è poco.
 - aggiungi che puzza (e senza fare daty quindi col daty rischio vomito)

 ...non credo andrò a trovarla
🙏
professorematto71
Jr. Member (44 post)
K+ 24 | K- 46
Mi hai salvato appena in tempo blues, era fra le mie candidate per il weekend! Certo dal Brasile tutto ci si può aspettare, oramai fanno miracoli. Solo che a volte si può prendere l'abbaglio. Avevo letto di una recensione di una persona che era stata commentata presunto ex-uomo, ho rischiato, ci sono andato e aveva il segno del cesareo quindi aveva partorito! Però se uno non va li e tocca con mano, rischia di passare il messaggio che sia un fanciullo operato.

Ovviamente ci sono cose che non sapremo mai, a volte è meglio non porsi certi interrogativi perchè le risposte o presunte tali potrebbero arrecare grave danno alla psiche    diciamo che è andata bene! E volta pagina hahaha

Scusate l'ignoranza! Se una persona ha la vagina ricostruita in quanto ex-uomo, può prendere candida o cistiti o malattie tipiche femminili? 
mr_lone_wolf
Sandokan (1430 post)
K+ 238 | K- 313
Grazie per la rece caro collega. Fermo restando che le scale a piedi per me sarebbero un'ostacolo insormontabile alla fine non mi è sembrato questo incontro indimenticabile. Non ricordo dove anch'io ho letto di un qualcuno che sollevava il tuo stesso dubbio circa la vera provenienza sessuale.
Comunque leggo solo BJ e venuta nel gommino, niente BBJ, nè CIM anche se avessi potuto non sarebbe entrata nel mio palmares...
un caro saluto a tutti
mistress advisor mistress advisor