Buongiorno, battute a parte, confermo che anche con me Adelle/Adele o Rebecca è sempre stata molto corretta ed onesta, oltre che essere una figa pazzesca.......
Buongiorno a tutti, sinceramente conosco adele/rebacca da molti anni e con me è stata sempre corretta quello che dice fa! soprattutto non è mai stata in via frizzoni quindi secondo me macchio stai sbagliando girl le foto sono molto cammuffate ma sono sue lei é una bella mora con un fisico perfetto è molto simpatica e con lei si fanno sempre 2 risate e come dicevo prima è corretta quello che dice fa!! Se posso dire l'unico difetto, se si può chiamare difetti, è che adesso c'è anche la sua amica Jenny e insieme sono una miscela esplosiva a cui non riesco più dire no!!! Per chi invece paragona la convenienza cina alla qualità di Adele si risponde da solo... Due cose completamente diverse
Finalmente riesco ad incontrare questa ragazza dopo mesi di tira e molla. Lei riceve in zona Promessi Sposi ma per me, senza auto, é ben complicato e allora abbiamo concordato un outcall da me per 1 ora per 4VU+10. Si, lo so. Probabilmente é tanto ma ho deciso di incontrare di meno e spendere in generale complessivamente le stesse cifre di qualche tempo fa quando i prezzi erano più bassi. Qualche minuto prima dell'orario concordato mi scrive per avvertirmi che sarebbe arrivata a momenti e appena arriva le vado incontro perr indicarle il giusto appartamento in un complesso di palazzine zona Borgo Palazzo. La vedo, ragazzina come anni fa quando l'avevo già incontrata. Sono passati anni ma non mi sembra cambiata gran che.
Ragazzetta della porta accanto, mora con la coda di cavallo. Capello liscio e lungo. Se ne viene in t-shirt nera e pantalone nero. Non mi ha messo alcuna fretta. Iniziamo a limonare seduti sul divano vestiti e non si tira indietro poi si spoglia e strusciamenti vari. Pompa coperta ma per me non c'è problema, lecca tutto ed alterna affondi ben profondi. Smorza con limone e.. ciao...la prima é andata. Ci laviamo nel bagno entrambi e ricominciamo. Andiamo in camera sul letto e le propongo di mettersi sotto le lenzuola, accetta divertita (mai successo). Non é ripartita in autonomia, prima facciamo due chiacchiere poi le faccio capire (col limone) che é ora di riprendere. Entro dentro con lei e comincia a segarmi nel mentre limone. Gliela lecco (é discretamente bagnata) non credo che arrivi, poi pompa sempre coperta mission e ancora smorza con limone. Stavolta dura di più perché é il secondo giro ma la cosa che più mi piace é che non si tira affatto indietro.
Al netto di tutto, bella ragazzetta. Dichiara 27 anni e ne darei di meno. Tette non grosse ma morbide. Sicuramente naturali.
Ragazza della porta accanto. Io sono stato bene. Con questi freddi era quello che cercavo. Una bella ragazza acqua e sapone che si infilava nel mio letto con me. Volendo, mi ha proposto di presentarsi con tacchi ma l'ho preferita tutta naturale, anche nell'outfit e non le ho proposto richieste particolari .A voi le conclusioni. Io sicuramente la rivedrò.