Ho trovato questo cm cinese sul noto sito MAM sotto la voce Afrodite , ma il suo vero nome riportato anche sull'insegna del negozio sito a Bresso via Dante 18 è quella che ho indicato nel titolo del thread.
Ero stato attratto dalla foto di una cg il cui nome è Elisa.
Mi prenoto,dunque, tramite whatsapp con lei.
Arrivo sul luogo, una vietta a senso unico in centro Bresso e trovo un negozio lato strada composto da due vetrine ed una porta nel mezzo con un campanello che suono.
Mi riceve mamasan, una donna abbastanza in là con gli anni che mi avverte che, nonostante la prenotazione, Elisa non c'è. Cerca dunque di affidarmi a Sofia, donna molto provocante dal fare di un mignottone sui 35 anni, diversa dalle foto pubblicate su MAM dove appare 10 anni più giovane.
Rifiuto cortesemente insistendo per avere Elisa. Mamasan allora la chiama al telefono e mi riferisce che devo aspettare 10 minuti e che Elisa sta arrivando.
Mi fa accomodare in cabina. Cabina decentemente arredata e pulita, dotata di ampia doccia.
Passati i dieci minuti Elisa arriva. Si scusa perché si è appena alzata e senza trucco con indosso solo una felpa bianca. Nonostante ciò mi appare carina e giovane, poi mi dirà poi che ha 25 anni abbastante aderente alle foto pubblicate.
Mi elenca i servizi offerti: completo 1/2 ora 2VU, bbj 1/2 ora 1VU + 20, bbj 1 h. 2 VU, completo 1 h. 3 VU.
Scelgo 1 h. per 2VU. Pretende pagamento anticipato.
Doccia prima e dopo da lei assistita.
Elisa è molto minuta sul 1.50 e penso sui 40 kg con due tette abbondanti e sproporzionate che in principio mi parevano una terza, ma poi al tatto penso una seconda.
Nonostante sia esile il suo massaggio è molto energico, tanto che le chiedo di alleggerirlo un po'. Pratica un rimming molto ben fatto e profondo.
Al "gilale " l'accappio e la stringo forte e le sussurro all'orecchio che le offro un addendum per il completo. Mi dice che non si può più perché avendo scelto un altro massaggio mamasan non l' ha fornita di gommino. Mi accontento, dunque , del bbj che pratica con buona perizia con ripetuti passaggi sul fratellino e sui gioielli sino alla capitolazione finale con CIM.
Esperienza positiva da possibile bis.